Diletta Leotta ha ripreso le sue attività dopo l’emergenza Coronavirus, e ai fan sui social ha mostrato il suo abbigliamento per lo smart working.

Non tutti hanno apprezzato il look sfoggiato da Diletta Leotta per il suo smart working: la conduttrice ha indossato un abito super aderente e ai piedi delle ciabatte (di Gucci, ma pur sempre ciabatte). I fan hanno storto il naso per la scelta, di cui invece lei sembra essere andata fiera, tanto che nella didascalia alla foto ha scritto: “La felicità di lavorare in ciabatte”.

View this post on Instagram

La felicità di lavorare in ciabatte 🤣😍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta: pantofole in smart working

Molti hanno criticato il fatto che Diletta Leotta abbia deciso di lavorare indossando delle pantofole che, a quanto pare, sarebbero della collezione Gucci (e varrebbero ben 290 euro).

La fidanzata di Daniele Scardina, che sul lavoro è solita portare abiti aderenti e tacchi a spillo, almeno dentro casa può tirare un sospiro di sollievo indossando ciò che vuole, e infatti non ha replicato (come sempre) ai commenti al vetriolo dei detrattori. Qualcuno ha criticato anche i piedi della Leotta, paragonandoli a quelli di Chiara Ferragni (diventati uno dei trend topic dei social).

Diletta Leotta in bagno
Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Il furto e la quarantena

Diletta Leotta ha trascorso la quarantena col fidanzato pugile Daniele Scardina, che le è rimasto accanto per tutta la durata del lock down. La conduttrice è stata vittima di uno spiacevole inconveniente una volta finita la quarantena: il primo giorno in cui ha ripreso la sua attività a DAZN dei ladri si sono introdotti in casa sua, derubandola di gioielli e cassaforte.

La Leotta si è detta spaventata per la vicenda e ha affermato ai microfoni di Striscia “di non augurare una cosa simile al suo peggior nemico”. Senza abbandonare il suo solito sorriso la conduttrice ha inseguito fatto ritorno a casa, dove tra un impegno e l’altro continuerebbe il suo smart working.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Federico Fashion Style: una cliente si rifiuta di pagare il conto salato

Paura per Fiorello: la sua casa a fuoco!