Paura per la conduttrice Diletta Leotta: dei ladri si sono introdotti in casa sua forzando una finestra e hanno prelevato denaro e gioielli per oltre 150 mila euro.

Diletta Leotta è stata vittima di un furto: dei ladri si sono introdotti in casa della conduttrice a Milano sembra – a quanto riporta il Fatto Quotidiano – forzando una finestra del suo appartamento, al nono piano. I ladri avrebbero prelevato l’intera cassaforte contenente gioielli (tra cui 8 Rolex) e contanti, per un valore di oltre 150 mila euro. Proprio quella sera la conduttrice aveva annunciato via social che sarebbe stata impegnata negli studi di DAZN dopo la fine del lock down per l’emergenza Coronavirus. La vicenda del furto è stata commentata da Diletta Leotta solo qualche giorno dopo, con un post su Instagram.

Diletta Leotta commenta il furto

“Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so, nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui, sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare. Ci saremmo divertiti tutti di più”, ha scritto sui social.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta DAZN

Diletta Leotta: furto nel suo appartamento

Un grosso spavento per Diletta Leotta: dei ladri si sono introdotti nel suo appartamento in uno dei quartieri vip di Milano nonostante la conduttrice abiti al nono piano. I malviventi avrebbero sottratto una cassaforte contenente gioielli e denaro (sembra per un valore di oltre 150 mila euro).

La conduttrice aveva annunciato via social di aver ripreso la propria attività negli studi di DAZN per le prove di conduzione sulla Serie A, e probabilmente gli autori del furto hanno approfittato della sua assenza per introdursi indisturbati nell’appartamento.

La quarantena in casa con Scardina

La conduttrice abita in un lussuoso appartamento a Milano, ed è lì che ha trascorso la quarantena insieme al suo compagno, Daniele Scardina. Il pugile e la conduttrice negli scorsi mesi sono usciti allo scoperto mostrandosi più affiatati che mai, e lo stesso pugile aveva raccontato a Novella2000 come avrebbero trascorso il tempo in auto-isolamento: “Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”, ha raccontato.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


“Colpa della Lecciso”: Romina Power via da Cellino

Stefano De Martino non le manda a dire: “Smettila di mandarmi messaggi”