Dopo aver trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus a Cellino San Marco sembra che Romina Power abbia deciso di lasciare la tenuta.

Secondo DiPiù Romina Power starebbe per lasciare la Puglia dopo l’ennesima offesa subita da parte di Loredana Lecciso. Secondo il settimanale l’attuale compagna di Al Bano non avrebbe incluso Romina durante i festeggiamenti per il 77esimo compleanno del cantante di Cellino. Sarà vero? Dal canto suo Romina gli aveva fatto recapitare una lettera in diretta tv che avrebbe messo Al Bano in imbarazzo.

Romina Power contro la Lecciso per il compleanno di Al Bano

Secondo DiPiù Romina Power avrebbe deciso di lasciare Cellino San Marco perché offesa dal comportamento della “rivale” Loredana Lecciso, che l’avrebbe esclusa dal party di compleanno organizzato per Al Bano. La bionda showgirl avrebbe deciso di non invitare Romina perché a sua volta si sarebbe offesa per la lettera che lei aveva fatto recapitare ad Al Bano in diretta tv a Domenica In, e che del resto aveva messo a disagio lo stesso cantante.

Romina Power Loredana Lecciso
Romina Power Loredana Lecciso

“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata (…) mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”, aveva tagliato corto Al Bano, che non è mai stato felice di dover mettere in piazza la sua vita privata.

La quarantena della cantante a Cellino

A quanto pare Romina Power sarebbe rimasta “bloccata” in Italia a causa del lock down per l’emergenza Coronavirus, e per questo Al Bano le avrebbe offerto ospitalità a Cellino (in una casa separata rispetto a quella in cui sono stati lui e Loredana Lecciso). La cantante ha trascorso il suo tempo in compagnia del figlio Yari che è rimasto con lei per tutto il periodo della quarantena.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
loredana lecciso Romina Power

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Bianca Guaccero, un’altra gaffe in diretta: “Anche noi donne lo…”

Diletta Leotta, lo sfogo dopo il furto: “I paparazzi…”