Secondogenito di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi ha seguito le orme dei suoi genitori. E più volte è finito al centro del gossip…

Schivo e riservato, con una grandissima passione per i viaggi, Yari Carrisi sembra ancora cercare il suo posto nel mondo, anche se ha trovato l’amore con Thea Crudi. Stiamo parlando del secondogenito di Al Bano e Romina Power, la coppia magica che ha fatto sognare milioni di italiani per qualche decennio, e che ancora oggi riesce a regalarci grandi emozioni. Yari ha seguito le orme dei suoi genitori, e oggi è un bravo musicista. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Yari Carrisi, la biografia

Nato a Cellino San Marco (Puglia) il 21 aprile 1973, sotto il segno zodiacale del Toro, Yari Marco Carrisi è il secondo figlio di Albano e Romina Power. La sua è una famiglia molto allargata. Da mamma e papà ha avuto tre fratelli: Ylenia (1970), scomparsa misteriosamente nel 1993, Cristel (1985) e Romina Junior (1987).

A seguito del divorzio tra i suoi genitori, Albano ha iniziato a frequentare la showgirl Loredana Lecciso (all’epoca già mamma di Brigitta), dalla qual e ha avuto altri due figli: Jasmine (2001) e Albano Junior (2002). Insomma, Yari è cresciuto in un ambiente decisamente vivace, e sin da piccolo ha manifestato una grande passione per la musica, proprio come i suoi genitori.

Molto presto ha iniziato a suonare la chitarra e a comporre canzoni. È lui che si cela dietro alcuni testi di suo padre, e ha collaborato con grandi artisti, come Jovanotti. Ancora oggi insegue il suo sogno con la chitarra in spalla, ma sembra rifuggire la notorietà.

La vita privata di Yari Carrisi (e dove vive)

Quel che riguarda la sua vita privata, infatti, rimane spesso sotto silenzio. In passato, Yari ha avuto una lunga storia molto chiacchierata con Naike Rivelli. I due si sono conosciuti nel 2015, quando erano entrambi impegnati nelle registrazioni di Pechino Express (in due squadre rivali). Tra loro è scoccato l’amore e Naike è rimasta incinta, tanto da dover lasciare subito il reality. Purtroppo, come rivelato solo molto tempo dopo a Domenica Live, ha subito un aborto spontaneo.

Nel 2017, la storia d’amore tra Yari e Naike si è conclusa in maniera piuttosto travolgente. Del periodo successivo non abbiamo praticamente informazioni: si è discusso di una possibile love story tra Yari e Asia Argento, gossip scatenato da una foto pubblicata sul profilo Instagram del musicista nell’estate 2019, ma nulla di confermato.

Fino all’estate 2020 quando ha comunicato su Instagram di essere fidanzato con Thea Crudi, una bellissima ragazza appassionata di musica e yoga.

Oggi, inoltre, Yari vive in Salento, anche se non disdegna di cambiare paese, come l’India.

Chi è la fidanzata di Yari Carrisi, Thea Crudi?

Thea Crudi è una ragazza molto bella, anche se non sappiamo moltissimo su di lei. Ad esempio la sua data di nascita è sconosciuta, ma sappiamo che è molto appassionata di yoga, di cultura orientale e di musica, così come il compagno.

Lei canta e ha anche scritto un libro sullo yoga. Insieme a Yari nel 2020 farà un tour in Italia di musica spirituale. Su Instagram ha un profilo con molte foto insieme al compagno.

5 curiosità su Yari Carrisi

-Da ragazzino ha rischiato di essere rapito: aveva 12 anni, quando è accaduto il dramma. Per fortuna il peggio è stato schivato, e i suoi genitori hanno preferito mandarlo a studiare in Svizzera per evitare conseguenze drammatiche.

-Da sempre grande amante dei viaggi, ha girato il mondo sin dalla più tenera età. Dopo un periodo a New York, si è trasferito in India e qui ha ritrovato la pace.

-In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi genitori, e di aver provato in tutti i modi di farli tornare insieme.

-Nel 2020 ha scritto su Instagram “La D’Urso deve morire”, specificando qualche ora dopo che il riferimento fosse al programma e non alla conduttrice.

-Non conosciamo i suoi guadagni: di certo la sua carriera musicale ha subito alcune battute d’arresto e non è ancora riuscita a decollare, ma c’è tempo insieme a Yari Carrisi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 10:27


Thea Crudi: ecco chi è l’esperta di yoga

Roberto D’Agostino: dal debutto come disc jockey al successo