Thea Crudi, performer e maestra di mantra e meditazione, è la nuova compagna di Yari Carrisi il figlio di Al Bano e Romina Power.

Lunghi capelli biondi, viso dolce e la passione per la musica: ecco chi è Thea Crudi cantante olistica italo-finlandese con la passione per la musica e per lo yoga. La popolarità della Crudi, inoltre, è esplosa nell’estate del 2020 quando Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ha deciso di ufficializzare su Instagram la sua relazione. Ma scopriamo qualche curiosità su Thea Crudi.

Chi è Thea Crudi

Originaria di Cattolica, in provincia dell’Emilia Romagna, sulla vita privata della Crudi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è nata il 19 maggio, sotto il segno del Toro, anche se l’anno non è noto. Ad esempio non sappiamo quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social.

La Crudi, inoltre, ha sempre avuto un’inclinazione che l’hanno portata alla ricerca spirituale e dedica molto tempo, della sua giornata, alla meditazione e alla ricerca interiore.

Sempre con una valigia in mano la Crudi ha girato l’Europa per la sua formazione musicale. Si è laureata, inoltre, presso il Conservatorio di Amsterdam e successivamente ha frequentato anche quello di Pesaro.

La vita privata di Thea Crudi

Thea Crudi è fidanzata? La risposta è sì. La sua vita amorosa la condivide con Yari Carrisi. Come apprendiamo da una loro ospitata a Oggi è un altro giorno, i due si sono conosciuti durante il lockdown: Yari da casa sua ha visto dei video di Thea e ha provato a contattarla, senza riuscita; in seguito la Crudi è venuta in Puglia per un concerto ed è stata messa in contatto con Romina Power, e di seguito ha conosciuto Yari che insieme alla madre hanno visto il concerto di Thea.

Spesso, inoltre, su Instagram pubblica foto in cui appare felice e spensierata accanto al figlio di Romina Power con cui condivide non solo l’amore ma anche la passione per la musica. Infatti nel 2020 iniziano anche un tour insieme, a partire dal Salento dove vivono, di musica spirituale.

Yari Carrisi, chi è il compagno di Thea Crudi

Classe 1973, Yari Carrisi è il secondogenito di Al Bano e Romina Power. Nella vita è un compositore di colonne sonore per il cinema. Da entrambi i genitori, inoltre, ha ereditato la passione per la musica e così ha cominciato a prendere lezioni di chitarra. Ma non è tutto perché fin da piccolo ha cominciato a comporre anche i suoi primissimi brani.

4 curiosità su Thea Crudi

-Negli anni ha approfondito gli studi per lo yoga del suono tratti dai Veda che si ritrovano anche nei suoi brani. Inoltre ha scritto un libro sullo yoga.

-Non ha la tv in casa.

-Nutre una vera e propria passione per la cultura orientale.

-Per un periodo, la Crudi, ha vissuto anche sull’isola di Java, in Indonesia dove si è specializzata nel canto e nelle danze proprie di quella zona. Ora vive insieme a Carrisi in Salento.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Yari Carrisi

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Blind, chi è il rapper di X Factor 2020 dal cuore tenero

Yari Carrisi, i flirt famosi e altre curiosità sul figlio di Al Bano