Giovanissimo talento in grado di lasciare chiunque a bocca aperta, Mario Cirincione ha partecipato a X Factor 2020: ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Nonostante la giovane età, Mario Cirincione ha dimostrato un talento unico: con la sua voce stupefacente è riuscito a conquistare il pubblico di X Factor, talent show di Sky Uno al quale ha deciso di partecipare nel 2020. E non solo, dal momento che persino i giudici sono rimasti a bocca aperta. Scopriamo qualcosa in più sul giovane cantante.

Mario Cirincione, la biografia

Classe 2000, Mario Cirincione è nato a Catania: sul suo conto non abbiamo molte informazioni, perché a quanto pare è un ragazzo davvero riservato. Ad esempio, non ha mai condiviso online la sua data di nascita completa, cosicché non conosciamo nemmeno il suo segno zodiacale. Tuttavia, sappiamo che sin da piccolo ha coltivato una grande passione per la musica.

Nel corso degli anni, grazie anche a tanti sacrifici e a studi intensi, ha affinato le sue capacità: oggi Mario ha una voce incredibile, di quelle che lasciano tutti senza fiato. Nella vita di tutti i giorni, il ragazzo ha lavorato come cuoco in alcuni ristoranti – non sappiamo però se continua ancora a farlo. Il suo sogno è quello di diventare un cantante professionista.

Mario Cirincione, il successo in tv

Come si evince dal suo profilo Facebook, in passato Mario ha tentato di fare il suo ingresso nella scuola di Amici, senza però riuscire a passare i provini. Nel 2020 è giunta la sua occasione: si è presentato sul palco di X Factor e ha conquistato tutti. L’artista ha intonato Rise like a phoenix, brano di Conchita Wurst che, a quanto pare, non è di particolare gradimento per Mika.

Quest’ultimo ha infatti mostrato sin da subito il suo parere negativo per la scelta di Mario, tuttavia non ha potuto che ricredersi nell’udire la voce meravigliosa del ragazzo. La sua esibizione è stata un vero successo, guadagnandosi ben 4 sì da parte di tutti i giudici – anche quello di Mika, naturalmente.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Mario Cirincione, la vita privata

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, il giovane è sempre stato piuttosto attento alla propria privacy. Sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, grazie alle tante foto che pubblica in compagnia di sua nonna e del suo fratellino più piccolo. Inoltre su Facebook si dichiara single, sebbene sia evidente che non aggiorni molto spesso i suoi profili social.

Mario abita ancora a Catania e dedica tutto il suo tempo alla passione per la musica, nella speranza di raggiungere traguardi sempre più importanti. Ma nella sua quotidianità non mancano le mille attività che condivide con praticamente tutti i ragazzi della sua età. Volete scoprire qualche curiosità in più?

Mario Cirincione in 4 curiosità

-Ha un profilo Instagram sul quale pubblica pochissimo: tuttavia, è proprio qui che ha lanciato la notizia del suo primo singolo, Come fosse la prima volta.

-È davvero bravo anche con la chitarra.

-È un grande fan di Emma Marrone.

-Ha diversi tatuaggi splendidi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/mario.cirincione.3


Ana Mena, la cantante che ha duettato con Rocco Hunt, fidanzata con un calciatore!

Valentina Ferragni: quello che non sai sulla sorella minore di Chiara Ferragni