Stefano De Martino ha condiviso un post romantico via social che ha ricevuto una risposta inaspettata. Il commento ha sollevato i dubbi dei fan.

L’attrice Valeria Graci ha commentato con ironia un post romantico condiviso via social da Stefano De Martino. “Smettila di mandarmi questi messaggi subliminali… il mare… il silenzio, il dondolio delle onde… ti ho già detto che sono impegnata Stefano!”, ha scritto l’attrice. In tanti hanno trovato divertente il fatto che la Graci abbia commentato il video del ballerino come se fosse veramente indirizzato a lei. Intanto, le voci sulla presunta rottura tra Belen e Stefano, si fanno sempre più insistenti.

View this post on Instagram

🌗

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino: il commento al video romantico

Mentre le indiscrezioni sulla presunta rottura tra Belen e Stefano De Martino stentano a placarsi, sui social è spuntato un post che a qualcuno deve aver fatto pensare che “una donna misteriosa” avesse già “importunato” il ballerino durante l’assenza di sua moglie: in realtà si tratta di un messaggio ironico scritto dall’attrice Valeria Graci, nota per aver preso parte a Zelig Circus in coppia con Katia Follesa. Valeria Graci ha fatto finta che il post fosse indirizzato a lei scatenando l’ilarità della rete.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Nelle immagini si vede la sagoma del ballerino in barca, difronte al mare e a un tramonto da sogno. Sembra che Stefano si sia concesso questa breve vacanza con sua sorella e un amico, mentre a Milano si sarebbe ormai consumata la sua seconda rottura con la showgirl.

Con Belen è tutto finito?

Per il momento lui e Belen e Rodriguez non hanno confermato la notizia della rottura, ma la showgirl ha condiviso un video sui social per spiegare che “starebbe soffrendo”. Intanto i due hanno smesso di dedicarsi messaggi romantici sui social e a molti sembra sempre più chiaro che la storia sia definitivamente naufragata.

La coppia è tornata insieme nel 2019 dopo una lunga separazione, e avevano trascorso insieme anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus. De Martino e Belen sveleranno mai i motivi della presunta crisi?

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Diletta Leotta, lo sfogo dopo il furto: “I paparazzi…”

“Una rivelazione da brividi prima di morire”: lo confessa la mamma di Nadia Toffa