Belen Rodriguez su Stefano De Martino: lo sfogo dell'argentina

Lo sfogo di Belen dopo la paparazzata con Iannone: “Non è colpa mia…”

Dopo il rumor sulla presunta crisi tra lei e Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è sfogata smentendo le voci sul suo presunto riavvicinamento a Iannone.

Da settimane si rincorrono voci su una presunta crisi sentimentale tra Belen e suo marito, Stefano De Martino. Il settimanale di Alfonso Signorini ha anche sorpreso la showgirl in un locale di Milano con suo fratello Jeremias, e sembra che all’incontro fosse presente anche l’ex fidanzato Andrea Iannone in compagnia di alcuni amici.

Belen Rodriguez ha voluto chiarire la situazione specificando che per lei sarebbe un periodo difficile, ma che questo non significa che le illazioni fatte su di lei siano vere: “Sono una persona che soffre, che tiene alla sua famiglia, e al mio rapporto… sono una mamma come tante altre. Non è colpa mia… A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu ti accorga di come stanno le cose”, ha affermato la showgirl in un video sui social.

Lo sfogo di Belen via social

Anche se Belen non si è riferita chiaramente all’incontro casuale avvenuto tra lei e Iannone in un locale di Milano – il pilota è una vecchia conoscenza del fratello di lei, Jeremias Rodriguez – sembra che la showgirl abbia voluto mettere in chiaro che, quelle sul suo presunto ritorno di fiamma con Iannone, siano soltanto illazioni:

“Se io sono in giro per la città e se per casualità arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia. Quando me la sentirò e lo farò visto che sono un personaggio pubblico dovrò raccontare come stanno le cose perché altrimenti se ne occupano altri“, ha dichiarato rispetto alle foto apparse sul settimanale Oggi.

Nelle ultime settimane sono circolate voci in merito a una presunta crisi tra la showgirl e suo marito, Stefano De Martino, che sono tornati insieme nel 2019 dopo diversi anni dalla loro separazione. Dopo la quarantena il ballerino si è recato a Napoli per realizzare Made in Sud, e da qualche settimana hanno iniziato a circolare voci sulla loro presunta crisi, dovute forse anche al periodo di lontananza tra i due.

Nel video postato sui social Belen ha affermato che starebbe soffrendo, e che Jeremias l’avrebbe portata a bere insieme a lui un calice di vino proprio per “strapparle un sorriso”. La showgirl non ha svelato ulteriori dettagli sui motivi che la starebbero facendo soffrire, ma ha promesso che prima o poi svelerà la sua verità“Sono umana e ho delle responsabilità. Sono una donna forte e ce la farò come sempre”, ha concluso.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 28-05-2020

X