Prima di morire Nadia Toffa ha deciso di rivelare un segreto alla mamma Margherita. “Se ci penso mi viene ancora la pelle d’oca…”

La mamma di Nadia Toffa, Margherita, ospite nella puntata di mercoledì 10 giugno a La vita in diretta ha deciso di fare una grande rivelazione. Nel giorno dell’anniversario del compleanno della ex Iena Toffa, mamma Margherita ha deciso di raccontare ai microfoni di Lorella Cuccarini quello che la figlia le disse prima di morire. Una rivelazione, come testimoniato dalla stessa signora Toffa, che le ha lasciato la pelle d’oca.

Margherita: “Se ci penso ho la pelle d’oca…”

Margherita Toffa ha deciso di rendere omaggio a sua figlia Nadia nel giorno del suo 41esimo compleanno. La giovane giornalista, venuta a mancare lo scorso agosto, è una presenza costante nella vita di tutta la sua cerchia familiare e non solo.

“Era una spericolata. Già da piccolissima faceva ginnastica artistica, acrobatica e sciava. Era buona, non si poteva mai parlare male di nessuno e tutelava la sua fragilità con la corazza che si era creata sul lavoro”.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

E poi ha aggiunto:

“Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina. Mia figlia da tempo provava ad avere un bambino ma non riusciva. Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di un tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale. [..] Nadia la sento sempre qui. Non ho più paura di niente, sento il suo abbraccio ogni giorno”.

Nadia Toffa: sui social tantissimi messaggi per lei

Non si fermano le testimonianze di affetto nei confronti dell’ex Iena e giornalista Nadia Toffa. Nel giorno del suo 41esimo compleanno, infatti, sono state tantissime le persone che si sono riversate sul suo account Instagram per dedicarle un piccolo augurio.

Sotto l’ultima foto, postata dalla famiglia, in tanti hanno deciso di mandarle un messaggio colmo d’amore, ricordando la sua bontà d’animo e la sua forza.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
la vita in diretta margherita toffa Nadia Toffa

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Stefano De Martino non le manda a dire: “Smettila di mandarmi messaggi”

Ilary Biasi pubblica una chat privata con Totti