Ilary Blasi tramite il suo account Instagram regala gioie. Ha deciso di pubblicare una chat privata con Francesco Totti dove gli ha chiesto di..

Ilary Blasi sempre più social. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha deciso di cominciare a usare Instagram e le storie annesse per far vedere un po’ la sua vita di tutti i giorni. Proprio sui social, inoltre, la moglie del Capitano ha deciso di postare una conversazione con il marito in cui hanno parlato di…capelli!

Ilary Blasi: capelli mossi e chat con il marito

La Blasi sa come far divertire i suoi fan. Ilary, infatti, in una normale giornata di giugno ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram un modo in cui ha deciso di farsi i boccoli.

Un esperimento, come ha precisato anche nelle sue storie, per rendere i suoi bei capelli biondi più voluminosi e con un tocco glamour. La reazione del figlio Christian, che doveva accompagnare a scuola, è quella di un classico ragazzo adolescente, ma quella che ha stupito è la reazione di Francesco Totti, tramite social.

La conduttrice, infatti, ha deciso di postare uno screen di whatsapp per rendere partecipi i fan sullo scambio di battute tra lei e il marito:

Ilary Blasi mamma da 10 e lode

La Blasi, negli anni, ha ben fatto intendere di saper conciliare il suo lavoro in televisione con quello di moglie e mamma. Ai suoi tre figli, infatti, non fa mancare nulla, né l’affetto né la sua presenza in casa.

Nelle ultime stories che ha pubblicato, infatti, era intenta ad accompagnare il figlio a scuola. Il siparietto che ne nasce, immortalato da alcune Instagram Stories è esilarante:

“Quanto sei felice che stiamo andando a scuola Cristian? [..] Dai che te la leggo negli occhi la felicità. Mi sono fatta pure i ricci per te. [..] i piacciono questi ricci? Metti la cintura. Mettila bene. Cri, l’ultima cosa è importante, ti sono piaciuti i miei boccoli o no?”.

La risposta del figlio? Ovviamente voleva solo essere lasciato in pace.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
francesco totti ilary blasi

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


“Una rivelazione da brividi prima di morire”: lo confessa la mamma di Nadia Toffa

Gianluca Vacchi in mutande durante la videoconferenza: “È capitato anche a voi?”