Gianluca Vacchi, che presto diventerà padre per la prima volta, ha mostrato ai suoi fan come avrebbe affrontato una videoconferenza in smart working.

Impeccabile dalla vita in sù e con giacca e cravatta, Gianluca Valli ha svelato il segreto della sua conference call in remoto: l’imprenditore era vestito bene soltanto per metà, e sotto alla giacca non indossava altro che le mutande. “Anche a voi è capitato?”, ha scritto nel suo post rivolgendosi ironico ai molti che fan che, a causa della pandemia, si sono ritrovati a dover lavorare da casa.

Come il resto degli italiani anche Gianluca Vacchi sta cercando di rispettare il più possibile le direttive per cercare di contenere i contagi e lui e Sharon Fonseca (incinta del loro primo bambino) stanno trascorrendo molto tempo in casa.

Gianluca Vacchi senza pantaloni in video conferenza

Camicia inamidata, cravatta e fazzoletto: Gianluca Vacchi si è preparato per la conference call in maniera impeccabile, ma dovendo farla in smart working ha preferito fare a meno dei pantaloni! Dopo aver mostrato ai fan il suo improbabile look, Vacchi ha anche improvvisato un balletto in pieno stile “Enjoy”.

In tanti hanno apprezzato l’ironia dell’imprenditore e gli hanno risposto che, come lui, durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus avrebbero lavorato in smart working vestendosi bene “solo a metà”.

L’arrivo della cicogna

Proprio durante l’emergenza Coronavirus Gianluca Vacchi e la giovanissima fidanzata Sharon Fonseca hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. I due, più felici che mai, hanno rivelato la notizia senza nascondere la propria gioia. A proposito di Sharon Gianluca Vacchi ha dichiarato via social: “Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”. I due sono rientrati dagli States non appena il lock down è finito e adesso starebbero trascorrendo il loro tempo nella casa bolognese dell’imprenditore.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Gianluca Vacchi

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Ilary Biasi pubblica una chat privata con Totti

Michael Schumacher operato al cervello con cellule staminali?