Gianluca Vacchi ha svelato che diventerà papà… di una femminuccia: il sesso svelato grazie ad un elicottero che ha colorato tutto di rosa.

Chi lo avrebbe mai detto? Gianluca Vacchi diventerà papà: a dargli un erede sarà la fidanzata, Sharon Fonseca. Vacchi, a 52 anni, ha sempre vissuto nel lusso e divertimento sfrenato, ma metterà la testa a posto per l’arrivo del suo primo figlio? Proprio sui social i due, qualche mese dopo il primo annuncio, hanno rivelato il sesso del nascituro. Un elicottero ha colorato tutto di rosa sorvolando il bellissimo giardino della villa della coppia, che ha assistito allo spettacolo mano nella mano: ovviamente su Instagram è stato documentato tutto con un video.

L’annuncio di Vacchi su Instagram

A maggio Gianluca Vacchi aveva annunciato la gravidanza di Sharon in un video dalla sua casa in Florida, chiudendo con un emozionante abbraccio con la fidanzata dove, il re di Instagram, sembra si sia fatto anche sfuggire qualche lacrima di commozione.

Il video, postato sui social domenica 10 maggio, è partito con un augurio per la festa della Mamma per poi passare alla vera notizia della giornata!

“Oggi è la festa della mamma – spiega in inglese Vacchi – e naturalmente il mio primo pensiero va alla mia mamma. Ma adesso devo anche dire che ogni volta che ho pensato a come potesse essere la madre di mio figlio, beh quella donna è Sharon. Sono veramente contento di annunciare che io e Sharon aspettiamo un bambino”.

Prima di abbracciarsi Gianluca ha voluto ribadire la sua felicità per la notizia: “Sharon sarà la mamma che ho sempre sognato per mio figlio”.

L’amore tra Sharon e Gianluca

Gianluca Vacchi, rampollo della famiglia proprietaria di un’impresa bolognese di packaging (IMA), e la giovane modella e blogger Venezuelana Sharon Fonseca si frequentano dal 2018. Lei è innamoratissima nonostante la grande differenza di età di 28 anni.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Una storia la loro nata quasi per caso che sembra però destinata a cambiare per sempre la vita di Vacchi, abituato a mostrarsi sui social sempre circondato da belle ragazze, nel bel mezzo di una coreografia sul suo watch o mentre festeggia.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Kelly Preston è morta: il tragico annuncio del marito, John Travolta

Dayane Mello: “Belen apri gli occhi”