Il mondo del cinema piange Kelly Preston, l’attrice 57enne sposata con John Travolta che da due anni combatteva contro il cancro.

Un altro tragico lutto ha colpito la famiglia di John Travolta: Kelly Preston, moglie dell’attore, si è spenta a 57 anni dopo una dura lotta contro il cancro. Nel 2009 è scomparso uno dei tre figli che i due attori avevano avuto insieme, Jett Travolta.

A dare l’annuncio della scomparsa della Preston è stato il famoso attore con un tragico post via social: “Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone.”

Kelly Preston è morta: l’annuncio

Con un messaggio carico di cordoglio John Travolta ha annunciato che sua moglie Kelly Preston si è spenta a 57 anni. Da due anni l’attrice combatteva contro un cancro al seno. Travolta ha ringraziato i medici che le sono stati accanto durante questi due anni di lotta contro la malattia, e ha anche rivelato che nei prossimi mesi starà accanto ai suoi figli (Ella Bleu – nata nel 2000 – e Benjamin – nato nel 2010).

John Travolta Kelly Preston
John Travolta Kelly Preston

“Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT”, ha scritto l’attore nel suo messaggio dedicato alla moglie.

L’amore per il marito e i figli

Sposati dal 1991 Kelly Preston e John Travolta sono stati una delle coppie più longeve e unite dello show business. Sui social l’attrice non ha mai mancato di dedicare i suoi messaggi d’amore al marito (l’ultimo in occasione della festa del papà, il 22 giugno 2020) e ai figli. Moltissimi anche i messaggi dedicati al figlio Jett, scomparso nel 2009 in circostanze mai del tutto chiarite.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
John Travolta Kelly Preston

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Il nipote di Elvis Presley si è tolto la vita: aveva solo 27 anni

Gianluca Vacchi svela il sesso del figlio…con un elicottero!