Tanta paura per Rosario Fiorello. La sua camera da letto è andata in fiamme a causa di un corto circuito. Per fortuna non ci sono stati gravi danni.

Brutta avventura per Fiorello. La sua camera da letto è andata a fuoco a causa di un corto circuito. Per fortuna tanta paura, ma nessun danno grave. La vicenda sembra essere avvenuta nel pomeriggio di ieri, nel quartiere Camilluccia a Roma, dove lo showman vive con la sua famiglia. Al momento dell’incendio in casa c’erano anche alcuni operai poiché Fiorello sta facendo dei lavori di ristrutturazione.

Fiorello incendio in casa: ecco cosa è successo

A causa di un corto circuito le tende della camera da letto di Fiorello hanno preso fuoco. A raccontare l’accaduto sono stati alcuni vicini di casa, che hanno visto le fiamme divampare. Tempestivo, inoltre, l’arrivo dei vigili del fuoco subito allertati.

Inoltre non sono stati riscontrati danni gravi a cose o persone. Solo un operaio, che in quel momento si trovava in casa per alcuni lavori di ristrutturazione, è rimasto lievemente intossicato. Presenti, inoltre, anche lo stesso conduttore e i propri familiari, che però non hanno riportato danni.

Fiorello, inoltre, ha deciso di non voler commentare la notizia, neanche tramite i suoi account social. Basti pensare che il noto conduttore non posta nulla su Instagram dallo scorso maggio.

FIORELLO
FIORELLO

Rosario Fiorello: silenzio social

Come mai il mattatore del piccolo schermo e della radiofonia italiana ha deciso di non utilizzare più i suoi canali social per comunicare? In tantissimi se lo sono chiesti, ma non sappiamo il perché.

L’ultima foto che Fiorello ha postato sul proprio account Instagram, infatti, risale allo scorso 8 maggio. Da quel momento ha scelto la strada del silenzio. Niente più Instagram Stories, con cui spesso allietava i suoi fan, né dirette con cui spesso ha strappato diversi sorrisi.

Che stia pensando ai lavori di ristrutturazione in casa oppure il conduttore ha in serbo altro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fiorello

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Diletta Leotta ci “ricasca”: stavolta indossa…

Afef e la foto su Instagram che non lascia dubbi