Afef su Instagram ha deciso di presentare, ufficialmente il suo compagno Alessandro Dal Bono. Matrimonio in vista tra i due?

Afef, la famosa conduttrice e modella tunisina, ha deciso di postare una foto su Instagram per condividere la sua felicità con tutti i suoi fan. L’ex moglie di Marco Tronchetti Provera, infatti, da tempo ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Dal Bono, ma solo qualche giorno fa ha deciso di postare la loro primissima foto sui social.

Afef sui social la dedica ad Alessandro Dal Bono

Il tramonto di Portofino a fare da sfondo a una dolce foto che Afef ha deciso di postare su Instagram e lo sguardo di due persone innamorate. L’ex modella ha deciso, così, di presentare ufficialmente il suo compagno, Alessandro Dal Bono a capo di un’importante azienda farmaceutica.

Prima di adesso, inoltre, Afef non aveva mai pubblicato un’immagine insieme al suo nuovo compagno, dopo che nel 2018 aveva ottenuto il divorzio dal suo ex marito. I bene informati, però, parlando anche che i due starebbero pensando, già da un po’, di convolare a nozze.

Sembra, infatti, che la proposta da parte di Dal Bono sia già arrivato, lo scorso anno mentre si trovavano in vacanza a Positano. Sembra, inoltre, che i due volessero progettare il matrimonio per quest’anno, ma a causa del coronavirus sono stati costretti a rinunciare. Che ci riproveranno il prossimo anno?

View this post on Instagram

💌🧿

A post shared by Afef Jnifen (@afefjnifen) on

Afef: quarto matrimonio in arrivo?

Se le voci dovessero essere confermate, per Afef Jnifen si tratterebbe della quarta volta che convola a nozze. Il suo primissimo matrimonio è stato celebrato, quando era giovanissima, in Tunisia. Successivamente, in Italia, si è unita in matrimonio prima all’avvocato Marco Squatriti e successivamente è convolata a nozze con l’ex marito Marco Tronchetti Provera.

La notizia delle imminenti nozze, fu annunciata lo scorso anno dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che parlò anche di una vacanza da sogno in yatch con relativa proposta. Che la quarta volta sia quella giusta?

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Afef Jnifen Alessandro Dal Bono

ultimo aggiornamento: 26-06-2020


Paura per Fiorello: la sua casa a fuoco!

Chiara Ferragni, da influencer a cantante: il nuovo singolo con Baby K