Chi è Alessandro Del Bono, l’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex top model tunisina Afef? Scopriamolo insieme!

Il suo non è un volto del tutto sconosciuto e il suo cognome, infatti, dovrebbe già dire tanto: Alessandro Del Bono è l‘amministratore delegato della nota azienda italiana Mediolanum Farmaceutici, fondata proprio dalla sua famiglia nell’ormai lontano 1972. Lo vediamo per la prima volta sulle pagine di gossip a luglio del 2019 quando il settimanale Chi pubblica la notizia delle nozze con la top model Afef Jnifen, conosciuta anche per essere l’ex moglie di Marco Tronchetti Provera. Nell’ottobre 2021 poi i due convolano anche a nozze, nella stupenda location della Costa Azzurra. Scopriamo di più su di lui!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Alessandro Del Bono: la biografia

Alessandro Del Bono è uno dei manager più importanti di Milano poiché è a capo della farmaceutica Mediolanum da diversi anni. È cresciuto in quell’ambiente, poiché è stata proprio la sua famiglia a fondare una delle aziende più potenti di sempre.

Afef e Alessandro del Bono
Afef e Alessandro del Bono

Purtroppo, però, sul suo conto si sa ben poco. Non sappiamo quando sia nato, tanto meno siamo a conoscenza del suo percorso di studi. Sicuramente ha tutte le carte in regole per essere dove è oggi, dal momento in cui è conosciuto per essere un efficiente top manager.

A quanto pare è stato anche bravo a scegliere sua moglie: nonostante l’ex modella abbia alle spalle tre precedenti matrimoni finiti male, Afef non ha potuto fare a meno di accettare la proposta di matrimonio con entusiasmo e tanta felicità.

I due poi hanno celebrato il matrimonio nell’ottobre 2021, dopo diversi rinvii legati alla pandemia di Covid-19, e Afef ha anche postato una foto in cui i due sono a dir poco raggianti.

La vita privata di Alessandro Del Bono

Essendo una persona molto riservata e sempre sulle sue, Alessandro Del Bono non ha mai rilasciato informazioni circa la sua vita personale. Infatti, non sappiamo se abbia avuto una moglie, quindi un precedente matrimonio, prima di incontrare la bellissima ex top model Afef.

Tanto meno siamo a conoscenza di quando sia iniziata la relazione tra i due sposi. Loro, però, sono diventati protagonisti di gossip quando il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha rilasciato le foto della loro vacanza a Positano con tanto di proposta di matrimonio.

Il matrimonio ha avuto luogo in Costa Azzurra, nella location di St. Tropez, dove i due si sono giurati amore eterno.

Chi è Afef Jnifen, la compagna di Alessandro Del Bono?

Classe 1963, Afef Jnifen è nata il 3 novembre a Médenine, in Tunisia, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Entra a far parte del mondo della moda sin da giovane diventando modella e indossatrice. Ha lavorato per Cavalli, Chanel, Armani e tante altre case dell’alta moda che l’hanno resa una delle top model più richieste.

Afef ha alle spalle una vita sentimentale abbastanza movimentata: si è sposata per la prima volta quando era ancora in Tunisia con un uomo di cui non sappiamo nemmeno il nome; arrivata in Italia è convolata a nozze nel 1990 con Marco Squatriti, con cui ha avuto un figlio di nome Sammy; nel 2001, invece, si è sposata con Marco Trochetti Provera con cui è stata per più di 15 anni. Il suo terzo matrimonio sarà quello giusto?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Chi è Afef Jnifen: tutto sulla modella che si è sposata quattro volte

Chi è Conor McGregor, dalle origini alle accuse di Francesco Facchinetti