A quanto pare non sarebbero tutte rose e fiori tra la dama torinese Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore. Secondo indiscrezioni lei avrebbe iniziato a nutrire dei dubbi.

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto la conoscenza di Sirius, alias Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore 26enne che – nonostante la differenza d’età con la dama di ben 45 anni – ha deciso di voler approfondire il suo rapporto con la storica protagonista del trono. Al termine del programma i due sarebbero stati avvistati anche a passeggio insieme, ma secondo l’influencer Amedeo Venza l’unione tra i due starebbe iniziando a scricchiolare:

“Persone molto vicine dicono che lei non è affatto convinta sul nipotino (che strano), lo vede troppo avanti nelle cose e soprattutto non riesce a capire bene se potrebbe proseguire a lungo questa conoscenza”, ha scritto l’influencer in una sua story via social.

Gemma Galgani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

Gemma Galgani ha dubbi su Sirius?

In tanti hanno messo in dubbio la sincerità di Nicola Vivarelli (alias Sirius) nei confronti di Gemma Galgani: Tina Cipollari lo ha accusato di sfruttare la dama unicamente per attirare visibilità, mentre Karina Cascella ha scritto sui social di non credere a una sola parola del “teatrino” messo in atto dai due. A suscitare dubbi sulla veridicità dell’interesse del giovane ufficiale della marina nei confronti della dama torinese sarebbe soprattutto la loro differenza d’età: lui ha 26 anni, lei ha superato i 70. Indifferenti alle polemiche Gemma Galgani e Sirius hanno deciso di proseguire la loro conoscenza al di fuori del programma (tant’è che sarebbero stati avvistati insieme a Roma).

Per la prima volta però, un’indiscrezione fa luce sui dubbi che la dama starebbe in realtà nutrendo nei confronti del giovane cavaliere: anche lei non è convinta della sua sincerità? Purtroppo, per sapere come andrà a finire tra i due, bisognerà aspettare la nuova stagione del trono over.

Gemma al trono over, tra amori e flirt

Quello di Gemma è uno dei volti storici più amati del dating show di Maria De Filippi, e in tanti hanno seguito col fiato sospeso le sue vicissitudini amorose (in particolare quella – ormai naufragata – con “il Gabbiano” Giorgio Manetti). A causa dell’emergenza Coronavirus sono state apportate importanti modifiche al dating show di Maria De Filippi, e la conoscenza tra la dama e Nicola Vivarelli è infatti avvenuta tramite “chat” così da assicurare loro la debita distanza di sicurezza.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
gemma galgani Nicola Vivarelli

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Bianca Guaccero alla ricerca dell’amore? Lo strano post su Instagram

Niccolò Zanardi: “Io questa mano non la lascio”