Cosa è successo nell’ultimo weekend? Il gossip vede protagonisti Verissimo e Ballando con le stelle!

Cosa è accaduto durante questi ultimi giorni? Il gossip del weekend si concentra su Ballando con le stelle, sempre ricco di tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Verissimo invece ha visto protagonista un dimagrito Federico Fashion Style che si è raccontato dopo la separazione dalla moglie e la verità di Wanda Nari su Icardi. Ecco le notizie più interessanti!

Le news di gossip del weekend

Dopo 17 anni d’amore Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati. Sabato Federico Lauri è stato ospite a Verissimo e subito Silvia Toffanin ha notato il dimagrimento dell’uomo. La donna commenta così: “Mi spiace vederti così, sei dimagritissimo” e subito la risposta dell’uomo: “Sono dimagrito perché non sto passando un momento facile. Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. Non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco”.

Sempre a Verissimo è stata ospite Wanda Nari che ha rivelato alcuni retroscena sul suo matrimonio, ormai finito, con il calciatore mauro Icardi. La decisione della separazione è arrivata direttamente dalla donna dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare del marito. Ha commentato così la situazione che sta vivendo con il calciatore: “Possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia e quindi non si sa mai. Non stiamo insieme da due mesi, ma abbiamo cinque bambini e poco fa ero al telefono proprio con lui. Il fatto è che quando una cosa si rompe è difficile rimetterla a posto“.

Per quanto riguarda Ballando con le stelle, sono sempre forti le tensione tra il giudice Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Nella puntata di sabato c’è stata infatti una nuova lite tra le due donne che sembra celare un’antipatia molto profonda. La lite è avvenuta subito dopo l’esibizione della concorrente Luisella Costamagna poichè Selvaggia Lucarelli ha interrotto Carolyn Smith che esprimeva il suo giudizio. “Io sono stata educata e ti ho lasciato parlare. Lascia parlare anche me” ha detto Smith e Lucarelli ha subito ribattuto: “Tu educazione nei miei confronti non l’hai mai avuta da quando è iniziato Ballando con le stelle, quindi stai buona. Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi”.

Paolo Bonolis si commuove per un messaggio della figlia

A Domenica In è stato intervistato Paolo Bonolis che si è commosso dopo aver ricevuto un messaggio dalla figlia Adele in cui la ragazza fa i complimenti al papà per il suo nuovo libro Notte fonda. Il messaggio dolce è stato: “Sono molto felice di come sta andando il tuo libro e lo leggerò con amore. E so che con lo stesso amore leggerai il mio quando riuscirò a finirlo”.

La mamma di Nadia Toffa a Verissimo

Altra ospite di Verissimo è stata la mamma della conduttrice Nadia Toffa, scomparsa per un cancro nell’agosto del 2019. “Si tira avanti, ma il dolore è straziante. Però per fortuna ho molta fede e la fede mi aiuta tanto. Anche Nadia la aveva. E mentre lei ha vissuto quei due anni, pregavamo insieme”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano: la proposta arriva a Verona

Dj Ringo: “I Maneskin sono terrificanti. Le mie ex..?”