New Amsterdam 2: le anticipazioni sulla serie tv in onda su Canale 5

Cosa ci dobbiamo aspettare da New Amsterdam 2?

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, ecco cosa aspettarsi da New Amsterdam 2. Tutte le anticipazioni!

Nonostante le puntate della prima stagione siano andate in onda (in Italia) in due tranche – una prima parte a dicembre 2018 e l’altra nella primavera 2019 – la serie tv New Amsterdam ha ottenuto un grande successo su Canale 5. Dopo la messa in onda negli Stati Uniti, da parte di NBC, della seconda stagione, questa sbarcherà anche in Italia, ancora su Canale 5, dal 14 gennaio 2020. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci.

New Amsterdam: la 2° stagione come sarà?

Il finale della prima stagione faceva ben sperare i fan che ci sarebbe stato un seguito, viste tutte le domande a cui non si riusciva a dare risposta. Dopo l’enorme successo ottenuto in Europa e, soprattutto, negli Stati Uniti, la statunitense NBC ha deciso di ordinare una seconda stagione.

New Amsterdam
Fonte foto: https://www.instagram.com/nbcnewamsterdam/

Così hanno commentato i co-presidenti della NBC: “Siamo stati così entusiasti di vedere quanto il pubblico abbia sostenuto il Dr. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam una serie medica incredibilmente convincente“.

Le puntate sono state trasmesse ogni martedì sera a partire da settembre 2019 negli Stati Uniti (sono ancora in corso di svolgimento, anche se non è ancora stato deciso il numero complessivo degli episodi). In Italia, invece, andranno in onda da martedì 14 gennaio 2020 e gli episodi saranno divisi, come la prima stagione, in due tranche. La prima di queste sarà composta da 9 episodi.

Il finale della prima stagione (SPOILER)

Chi non ha ancora guardato l’ultima puntata della prima stagione, rimarrà scioccato quando saprà come si è interrotta la storia. Gli ultimi minuti della puntata hanno lasciato tutti col fiato sospeso: alcuni dei protagonisti – tra cui Helen e il dott. Max – sono stati coinvolti in un incidente stradale a bordo dell’ambulanza che li trasportava in ospedale.

Sono riusciti a salvarsi tutti o solo il dottore – interpretato da Ryan Eggold – è rimasto incolume? Per ricevere tutte le risposte dobbiamo attendere futuri spoiler da parte dei produttori insieme alla data di uscita della seconda stagione di New Amsterdam 2!

Fonte foto: https://www.instagram.com/nbcnewamsterdam/

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X