Natale, i maglioni di Primark

Natale si avvicina e con esso anche il freddo. Per coprirsi gli indumenti migliori da indossare sono senza dubbio i maglioni. Ecco le proposte della famosa catena di accessori e abbigliamento a poco prezzo Primark.

chiudi

Caricamento Player...

Primark, i maglioni di Natale low cost

Ideali sia per un regalo che per il proprio guardaroba, i maglioni di Primark sono in perfetto stile natalizio. Pinguini, renne e il rosso ovunque nella linea Natale 2016. E tutto, come sempre, a prezzi contenuti: le proposte infatti non superano mai i 20€. Un tenero pinguino con il musino da cucciolo, circondato da fiocchi di neve su uno sfondo di lana rosso: questa è una delle proposte della catena d’abbigliamento. Un’altra è un maglione bianco con decorazioni geometriche e a pois, colorate e allegre, che richiamano le popolazioni del nord Europa.

Le altre proposte di Primark

Ancora una volta è un pinguino il protagonista di uno dei tanti maglioni proposti da Primark. Molto carino l’abbinamento del papillon dell’animaletto con i fiocchi di neve grigi che si stagliano sullo sfondo del maglione. Ancora fiocchi di neve per la collezione Natale 2016 della catena. Questa volta domina il nero, con fiocchi di neve bianchi. Al centro del capo sta la scritta dorata “Merry Xmas” e le scarpette verdi di uno gnomo, il tutto rigorosamente realizzato con paillettes luccicanti. Alberi di Natale sono invece i soggetti indiscussi di un maglioncino bianco, decorato con decine e decine di alberelli verdi.

Il magico orso polare è invece il protagonista di un maglione natalizio rosso di Primark. Con sciarpa e cappello di Babbo Natale questo orsetto mette proprio tanta simpatia e buonumore. Così come i simpatici bassotti con cappottino natalizio che figurano su un maglione grigio. La renna Rudolf, con il tipico naso rosso, mette allegria sull’elegante maglione blu scuro di Primark. Un capo invece più provocatorio è il maglione rosso con su scritto “Jingle my bells”, molto eloquente.