Natale: le idee regalo per bambine di 5 anni

Giochi creativi e puzzle per feste tranquille

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo per bambine di 5 anni comprendono servizi da tè, copertine da sirena, puzzle con i personaggi preferiti e un calendario dell’avvento tutto particolare.

Il tè di Natale: idee per bambine creative e coccolone

Durante le feste di Natale si accolgono ospiti, si bevono tè e cioccolata da belle tazze fumanti, si mangiano dolci e si trascorrono pomeriggi in compagnia. Vedendolo fare agli adulti forse anche la piccola di casa avrà voglia di organizzare un tea party per le bambole o per le amichette. Perché allora non regalarle questo bellissimo servizio da tè da dipingere (magari con la mamma). E’ composto di una decina di pezzi di ceramica bianca, pronta per essere colorata. All’interno della confezione ci sono anche colori e pennelli per cominciare subito. Si tratta di un regalo adatto a bambine tranquille e con un temperamento artistico.
Per le bimbe che amano guardare la tv sul divano, cosa c’è di più caldo e divertente di una copertina da sirena con cui tenere al caldo le gambe? Si tratta di una sorta di sacco a pelo in due colori, caldissimo, morbido e facilmente lavabile in lavatrice.

Natale: le idee regalo per bambine di 5 anni che amano costruire

Le costruzioni sono un gioco appassionante e intelligente, adatto anche a bambine piuttosto piccole. Sviluppano spirito di osservazione, coordinazione e creatività. Adorabile questo Calendario dell’Avvento Lego Friends: ogni pezzo utile a costruire una perfetta casa per le vacanze invernali è associato a un giorno di Dicembre. Ma, se Natale è già passato niente paura, i piccoli regali si possono scartare anche tutti assieme!
Sempre a tema costruzioni, il Set Lego della Festa di Arendelle permetterà alle piccole appassionate di Frozen di ricostruire il castello di Elsa e Anna ogni volta che vorranno. Il set include le mini doll di Elsa e Anna, due mini pupazzi di neve, il pupazzetto di Olaf e uno scivolo!