Nancy Coppola dà buca a Costanzo: “Non permetto a nessuno di discriminarmi”

Nancy Coppola all’Isola dei Famosi è stata tra i finalisti, ma le discriminazioni per il suo peso non sono certo mancate…

chiudi

Caricamento Player...

Nancy Coppola nelle scorse ore si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social. Alcuni ex naufraghi, dopo la fine del reality sono stati invitati come ospiti al Maurizio Costanzo Show, ricominciato proprio questa settimana. Qualcosa però è andato storto per la cantante neomelodica, che all’ultimo ha deciso di non partecipare più alla puntata. Lei ha spiegato su Instagram:

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO“.

NANCY COPPOLA

Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!

Nancy ha denunciato diverse mancanze di rispetto

La cantante non ha fatto nomi nè ha citato l’episodio a cui si riferisce, ma non è difficile comprendere il suo stato d’animo su un argomento così delicato. Maurizio Costanzo deve avere capito la situazione e ha preferito non insistere vista le determinazione e la motivazione della donna a non partecipare più alla trasmissione.

Staremo a vedere se ci saranno nuove puntate di questa vicenda a base di ingiusta discriminazione e mancanza di rispetto.