Joe Bastianich e Nadia Toffa: le foto della coppia del momento

Della vita personale di Joe Bastianich se ne sono dette tante, ma questa proprio non ce l’aspettavamo: è stato fotografato con la “iena” Nadia Toffa…

Lo chef più conosciuto della televisione, Joe Bastianich, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una bionda nota nel mondo dello spettacolo. Lei è Nadia Toffa, della trasmissione di Italia 1 Le Iene: i due nelle foto sembrerebbero in atteggiamenti molto intimi. Sarà amore o solo un’affettuosa amicizia?

Joe Bastianich
Fonte foto: instagram.com/la_stanza_di_angy

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono una coppia?

Nelle foto pubblicate da Chi la iena e il giudice tv sono pericolosamente vicini. I due erano a Verona: avrebbero trascorso insieme la serata all’interno di un locale, per poi continuare a divertirsi all’esterno. Proprio fuori da un locale veronese i fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini li hanno sorpresi durante qualche momento di tenerezza.

Sembra che si siano conosciuti già nel 2015 negli studi Mediaset, ma soltanto ora sarebbe scoppiata la scintilla. Non è chiaro che cosa sia accaduto tra loro o se ci sia davvero del tenero ma pare che si conoscano bene: dalle foto traspare senza dubbio la confidenza che li unisce.

Nadia Toffa però smentisce su Facebook

Nadia Toffa
Fonte foto: facebook.com/NadiaToffa/

Della vita privata del celebre conduttore di Masterchef non si conosce moltissimo. Sappiamo che ha sposato Deanna Damiano nel ’95. I due hanno avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan, che vivono in America con la madre.

Joe è sempre molto restio a parlare della sua vita privata pubblicamente. Già lo scorso anno erano circolate voci legate a un presunto tradimento da parte dell’imprenditore che avrebbe portato la moglie a decidere di chiedere la separazione. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati anche se sembrerebbe che negli ultimi tempi lei abbia ufficialmente chiesto il divorzio.

Fonte foto: instagram.com/la_stanza_di_angy