Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi felici a Portofino con i figli

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono stati paparazzati insieme ai loro adorati figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina a Portofino.


Logo Zalando 190x52

La rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha fotografato la conduttrice tv Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset, mentre portano a passeggio i loro amati figlioletti. Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nel 2015, sono la gioia di mamma e papà. Pier Silvio ha voluto anche farsi stampare i loro nomi sul retro della sua maglia. La coppia, che è legata da sedici anni, non dà segni di crisi, anzi: i paparazzi sono riusciti a immortalare dei teneri baci tra i due. La coppia, fotografata a Portofino, vive tra Lombardia e Liguria.

Spring perfect: scopri l’outfit di Silvia Toffanin!

Look Silvia Toffanin

Logo Zalando 190x52

Silvia, mamma innamorata

La conduttrice del talk show Verissimo sfrutta ogni momento libero per stare con i figli e, quando anche lui è libero da impegni di lavoro, con Pier Silvio. La Toffanin si è dichiarata una persona poco mondana, in un’intervista dello scorso anno al settimanale Grazia:

“In confidenza, le confesso che non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine.”

La Toffanin, a proposito della sua seconda gravidanza, aveva dichiarato sempre al settimanale: “Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”.

La piccola Sofia Valentina è nata nel 2015. Nonostante siano una coppia affiatata da molti anni, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sembrano non avere alcuna intenzione di convolare a giuste nozze.

Silvia Toffanin