Il pancino di Silvia Toffanin cresce, ma non si parla di matrimonio

La pancia di Silvia Toffanin cresce e il secondo figlio è in arrivo, ma pare che Pier Silvio Berlusconi non abbia intenzione di sposarla

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Toffanin ha annunciato la sua seconda gravidanza a Verissimo, programma di cui è conduttrice ormai da anni, grazie all’aiuto, o meglio, stuzzicata da Ilary Blasi che sapeva del suo dolce segreto.

Leggi anche: A Verissimo l’annuncio di Silvia Toffanin: “sono incinta per la seconda volta”

L’amica, ex letterina di Passaparola con lei, ha fatto in modo che Silvia Toffanin annunciasse la sua seconda gravidanza davanti al suo pubblico. Silvia Toffanin è già mamma di Lorenzo che ha 4 anni, figlio avuto con l’attuale compagno Pier Silvio Berlusconi, che però, non sembra essere intenzionato a sposarla.

Eppure la conduttrice e il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi stanno insieme da molti anni e adesso avranno bene due figli insieme.

Intanto il pancino di Silvia Toffanin cresce e lo si nota anche dal cambio di look, settimana dopo settimana, nelle puntate del suo programma ricco di interviste esclusive con molti vip. I vestiti si ammorbidiscono sul punto vita per permettere alla futura mamma il massimo della comodità.

Resta da capire come mai dopo una relazione così longeva e sicura, Pier Silvio Berlusconi non voglia parlare di matrimonio con la sua fedelissima Silvia Toffanin. Pare che il celibato sia una comodità a cui il numero uno di Mediaset non riesce a rinunciare.