Pare che Joe Bastianich abbia tradito Roberta Ruiu, che lo ha scoperto con un’altra donna e lo ha lasciato: le indiscrezioni di Dandolo

Joe Bastianich, il noto volto televisivo e imprenditore sarebbe stato colto in flagrante con un’altra donna dalla compagna Roberta Ruiu, ex Lollipop. Lei, tradita, lo avrebbe lasciato: è quanto riporta Alberto Dandolo su Oggi. Il famoso giudice di Masterchef sarebbe stato beccato dalla compagna insieme a un’altra donna in un hotel di Milano, proprio nel bel mezzo del tradimento. Per ora queste indiscrezioni non sono state confermate nè smentite, nè è stata svelata l’identità della presunta amante di Joe.

Joe è stato proprio colto in fallo

Joe, il famoso chef e ristoratore si è da un anno lanciato in una nuova avventura: è diventato socio in affari con Belen Rodriguez e insieme gestiscono il ristorante Ricci, a Milano.

Le parole di Dandolo sono forti: “Al capolinea il flirt tra Roberta Ruiu (ex Lollipop) e l’imprenditore Joe Bastianich. Pare che lei abbia colto in fallo lui nella suite di un nuovissimo hotel di Milano. Roberta pare avesse già avviato la separazione dal ricco marito, per Joe..”.

Le Lollipop sono state un gruppo musicale femminile italiano, formatesi nel 2001 tramite il programma televisivo Popstars, durante il quale sono state selezionate cinque ragazze. Tali ragazze sono: Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu.

L’ex Lollipop, fresca di divorzio dal fidanzato storico, sembrava aver ritrovato la sua serenità accanto alla star di Top Gear Italia, ma questo colpo basso inaspettato proprio non può perdonarlo e ha deciso di dirgli addio.

”Uno che è appassionato di cibo, di vino, di macchine e di musica ha dei gusti abbastanza giusti. Non è difficile metterli insieme e farli funzionare. La cucina è il mio lavoro, quello della mia famiglia. La musica è il mio hobby, le auto la mia passione.” aveva detto lui in un’intervista a Novella 2000.

Questa primavera anzi che far sbocciare l’amore, per stia causando divorzi su divorzi: è appena toccato anche a Johnny Depp.


Principe Carlo: una relazione gay segreta?

Karina Cascella e la notizia inaspettata