Johnny Depp: due tragedie nel giro di pochi giorni

Johnny Depp e Amber Heard: dopo soli 15 mesi di matrimonio arrivano le carte per il divorzio, a pochi giorni da un’altra tragedia

Johnny Depp e la sua ormai ex mogliettina Amber Heard non si presentavano a un red carpet insieme da un po’, e la cosa era sospetta, ma nessuno si aspettava sarebbero arrivati a tanto. Il sito TMZ riporta che Amber ha presentato le carte per il divorzio a Depp dopo soli 15 mesi di matrimonio: non sono nemmeno riusciti a superare il valico dei 3 anni. In molti scommettevano contro questa relazione, sostenendo che sarebbe finita preso e in modo molto doloroso, e così pare che sia stato: il bell’attore non stava attraversando un periodo del tutto sereno in ogni caso.

Da poco ha perso la donna più importante della sua vita

Amber ha presentato le carte per il divorzio solo 3 giorni dopo la morte della madre di Johnny: uno shock. La richiesta della bionda attrice recava differenze inconciliabili come motivazione.

I due si erano sposati solo a Febbraio dell’anno scorso, e lei gli chiede già il sostegno sponsale. Secondo alcune fonti non confermate, si vocifera che tra i due non ci fosse un accordo pre-matrimoniale.

Sarà stato un duro colpo per l’attore, che era molto legato alla madre. Amber, nei documenti dice che si sono separati il 22 Maggio: pochissime ore dopo il tragico avvenimento.

Inoltre, per aggiungere altra carne sul fuoco, il nuovo film di Johnny, Alice attraverso lo specchio, esce questa settimana: gli ultimi film dell’attore non sono stati all’altezza dei suoi grandi successi del passato, a partire da Chocolat, e le aspettative sono molte. Non solo: sono in molti i maligni che aspettano solo di vederlo fallire.

Sicuramente Depp non è mai stato il classico bravo ragazzo nè un angelo, e sarà interessante vedere come evolverà la sua situazione nei prossimi mesi.

ultimo aggiornamento: 26-05-2016

X