L’ennesima foto senza veli pubblicata da Naike Rivelli…

Naike Rivelli la conosciamo tutti per le sue provocazioni bollenti su social… Ci risiamo! Ecco l’ennesima foto senza veli su un balcone di Napoli!

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli è solita a fare delle provocazioni sui social e anche questa volta ha lasciato i fan a bocca aperta. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato per l’ennesima volta una foto che la ritrae senza veli. Vediamo cosa è successo!

Naike Rivelli senza veli su Instagram

La figlia di Ornella Muti, ormai si sa, è nota per le sue provocazioni che sono all’ordine del giorno. Naike Rivelli, all’età di 42 anni, mostra il suo corpo, privo di qualsiasi indumento da molto tempo. Questa volta la donna ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae su un balcone della bellissima Napoli, sdraiata sulla ringhiera. Ah però aveva le scarpe e ha aggiunto una stellina per coprire il lato b.

Alla foto ha aggiunto la didascalia: “Napoli.. amore mio”. Ciò che però ha colpito di più i followers sono stati i moltissimi hashtag e i nomi delle persone taggate, uno in particolare, a parte quello della mamma, è saltato agli occhi. Ovvero un ringraziamento speciale ad un noto chirurgo plastico. A vedere il suo fisico ci viene spontaneo di chiederci per quale motivo, è perfetta così com’è! Inoltre la ragazza ha postato anche altri video che la ritraggono sempre su questo famoso balcone in cui fa dei salti sensuali, con addosso un completo intimo ricamato.

Naike Rivelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

Naike Rivelli e le provocazioni social

Spesso vediamo la donna sui social senza veli, è ormai una routine. Ma lei a provocazioni anche di altri genere, come quando ha pubblicato un video in cui fumava della marijuana, facendo un omaggio all’Olanda. Oppure in un altro in cui si fa vedere mentre mangia una banana in maniera molto provocatoria… O ancora quando ha deliziato tutti mostrandoci la sua visita dal ginecologo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it