Flavio Briatore è stato pizzicato con una nuova fiamma!

Flavio Briatore è stato paparazzato mentre era in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza. Sembra tanto Elisabetta Gregoraci, ma non è lei…

chiudi

Caricamento Player...

Flavio Briatore è stato pizzicato in compagnia di una bella ragazza mora. Da tempo si parlava di una presunta crisi tra l’imprenditore e la moglie. A smascherare il fattaccio sarebbe stato Spy, il settimanale di Alfonso Signorini…

Tra Flavio Briatore e la moglie è finita?

Ormai da settimane si stava parlando di questa presunta crisi tra Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci. Probabilmente in questo momento è arrivata la conferma definitiva. Infatti l’imprenditore è stato pizzicato in atteggiamenti intimi in compagnia di una nuova ragazza mora. In tanti hanno notato la somiglianza con la moglie, ma non si tratterebbe di lei.

Elisabetta infatti in questo periodo si troverebbe negli Stati Uniti, sarebbe impegnata a frequentare un corso di recitazione e spesso viene immortalata in spiaggia mentre fa surf. Mentre il marito sarebbe in Italia, o meglio nella sua amata Sardegna, con il figlio Nathan Falco. A fare compagnia all’imprenditore sarebbe una nuova ragazza e a farci venire molti dubbi sono stati i paparazzi di Spy, i quali l’avrebbero fotografato in un bar del centro di Roma, in dolce compagnia di una bella mora. La ragazza non lascerebbe trapelare dubbi riguardanti la sua posizione. Infatti sarebbe chinata sul suo volto, in procinto di dargli un bacio. Quindi Flavio ed Elisabetta sarebbero davvero in crisi?

Flavio Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: la storia

Flavio ed Elisabetta sarebbero uniti sentimentalmente dal lontano 2005, quando per la prima volta vengono sorpresi insieme e iniziano a far parte della cronaca rosa. Nel 2008 sarebbero poi convolati a nozze, mentre nel 2010 è nato il loro unico figlio maschio Nathan Falco. Da quel momento abbiamo smesso di vedere Elisabetta in tv, in quanto si sarebbe occupata unicamente di fare la mamma. Speriamo sempre in un ritorno di fiamma…

Fonte foto: https://www.instagram.com/briatoreflavio/?hl=it