Duro attacco a Fedez e Chiara Ferragni da parte di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La donna ha spiegato cosa pensa della coppia.

Polemiche e attacchi verso Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli contro l’imprenditrice digitale, ecco arrivare il durissimo commento di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ai microfoni di Adnkronos.

Naike Rivelli contro i Ferragnez: “Basta monetizzare con i figli”

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Il messaggio di Naike Rivelli è chiaro fin da subito ed è atto a difendere i bambini in generale, non solo quelli dei Ferragnez: “Siano lasciati in pace”.

La donna ha spiegato di essere in contatto con il Codacons per cercare di impedire agli influencer di usare i propri figli per sponsorizzare i prodotti. E proprio a tal proposito: “Basta usare i bambini per sponsorizzare i brand e per monetizzare. I bambini hanno diritto alla loro privacy e alla loro intimità, non è giusto mostrarli sui social mettendo in mostra i loro pianti o le loro pupù solo per guadagnare soldi”.

“Ormai questi due bambini (Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni ndr) sono sovraesposti continuamente sui social con indosso dei brand come se lavorassero nella moda. Io lavoro con i brand ecosostenibili perciò so benissimo cosa c’è dietro il lavoro da influencer. I brand non vogliono i post ma vogliono le storie. Per questo, ogni volta che i figli di Chiara Ferragni e Fedez appaiono in questi spezzoni di filmati ci sta dietro un brand e quindi la storia serve per monetizzare”.

Stile di vita e cattivo esempio

Le parole della Rivelli proseguono ancora: “In Italia esiste una legge sulla privacy, vale solo per i genitori? Possibile che nessuno dica niente? Inoltre Chiara (Ferragni, ndr) sposa solo aziende di un certo tipo, le multinazionali, che stanno facendo chiudere tutte le piccole aziende”.

“La gente non ha i soldi per mangiare e per comprarsi i vestiti e loro che fanno? Si mostrano con le pellicce sugli elicotteri a fare gli aperitivi con lo champagne e poi fanno beneficenza? Ma è una presa per il c…! Così si stanno rovinando l’immagine. Invece di fare questi post solo per apparire e guadagnare perché la famiglia Ferragni non ci dice qualcosa di più? Con il potere che hanno potrebbero fare dei miracoli, invece pensano solo ai soldi e questo mi fa pensare che non abbiano nessuno spessore. Più l’Italia sta a pezzi e più loro mostrano il lusso in cui vivono. Siamo usciti ora da una pandemia, ci vuole un minimo di decoro. Non si rendono conto che stanno dando un pessimo esempio? Quando morì quel ragazzo sulla roccia loro si sono fatti immortalare sopra un dirupo. A me sembra ormai che facciamo di tutto solo per far parlare di loro, manco fossero dei principi”.

Di seguito un recente post Instagram dei Ferragnez al completo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Justin Bieber, tour sospeso: “La stanchezza mi ha sopraffatto. Priorità alla salute”

Emma Marrone: “Su mio padre illazioni ignoranti. Ecco di cosa soffriva”