Nadia Toffa: un altro importante passo in avanti!

Su Instagram Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca, e dichiara ai fan: “Ah sì, dopo chemio e radio i capelli ricrescono!”

Nadia Toffa, che presto tornerà a Le Iene in veste d’inviata e che in questi mesi ha ricevuto una grande solidarietà via social per via del cancro da cui è stata colpita, si è mostrata per la prima volta senza parrucca:  “Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie messaggio agli webeti buona giornata a tutti.”

Nadia Toffa senza parrucca in una foto social

Si mostra durante un momento d’affetto tra la mamma e un amico Nadia Toffa, e senza imbarazzo alcuno rivela per la prima volta la ricrescita dei suoi capelli in una foto su Instagram. Negli ultimi mesi la giornalista si era mostrata indossando foulard e parrucche, dichiarando di non provare alcun imbarazzo neanche per questo motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Non mi vergogno di nulla, non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli”, aveva raccontato a Le Iene, poco tempo dopo la delicata operazione a cui era stata sottoposta.

La mamma di Nadia Toffa amica inseparabile della figlia

Recentemente la conduttrice si era mostrata sui social in compagnia di sua madre, Margherita, compagna inseparabile e affettuosa negli ultimi mesi trascorsi lontani dalle telecamere. Infatti, a seguito dell’intervento, su consiglio dei medici Nadia Toffa ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, e sua madre le è stata accanto per tutto il periodo della guarigione.

“Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. ciao a tutti e buona giornata”, aveva scritto Nadia Toffa su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X