Paola Caruso, parla l’ex: “Non sono scappato…”

Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso accusato dalla showgirl sulle pagine di Chi di averla lasciata mentre era incinta, ha replicato alle accuse.

In un’intervista a Chi che ha destato scalpore, Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha rivelato di essere incinta e di essere stata abbandonata dal compagno, Francesco Caserta. Le pagine social del giovane imprenditore sono state prese di mira dai fan e i sostenitori della Caruso, tanto da costringerlo a replicare pubblicamente per difendersi dalle accuse:

“Non perdete il vostro tempo con commenti poco gentili nei miei confronti perché, come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che nulla di quanto è stato detto sul mio conto è vero. Le cose sono andate diversamente e, soprattutto, nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”, ha scritto l’uomo in una sua story su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIP – Dietro lo spettacolo (@vip__dietro_lo_spettacolo_____) in data:

Paola Caruso: il fidanzato replica alle accuse di averla abbandonata

La scorsa settimana Paola Caruso aveva rilasciato un’intervista a Chi, mostrando il suo pancione e rivelando il suo dramma: “L‘ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.”

In moltissimi si erano schierati con lei per solidarietà, prendendo di mira le pagine social del giovane imprenditore di Montecarlo con insulti e critiche. La risposta di Francesco Caserta (tacciato di aver abbandonato la showgirl dopo aver subìto il lavaggio del cervello da parte della sua famiglia) non si è fatta attendere.

Paola Caruso e Francesco Caserta sceglieranno le vie legali?

Resta il mistero su come siano andate realmente le cose visto che l’uomo ha dichiarato di voler addirittura ricorrere alle vie legali per far luce sulla situazione, motivo per cui la stessa Paola Caruso aveva dichiarato di voler fare il test del Dna al suo bambino:

“So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”, aveva dichiarato a Chi la showgirl.

Continua su: https://www.donnaglamour.it/paola-caruso-incinta-lasciata-da-francesco-caserta/people/?refresh_ce

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X