Su Instagram Fedez ha dedicato una serie di stories agli ultimi giorni trascorsi a Milano con il piccolo Leone, tra pappe e panni da stirare.

“La mamma alla settimana della moda, noi alla settimana della mela”, ha commentato scherzoso Fedez su Instagram, impegnato con lo svezzamento del piccolo Leone, mentre la neosposa Chiara Ferragni è alla settimana della moda di New York. Il rapper e giudice di X Factor ha mostrato ai fan come si destreggerebbe tra il mestiere di padre e casalingo con ironia, rivolgendosi al piccolo Leone seduto su un seggiolone.

Fedez e Leone a Milano, mentre Chiara Ferragni è alla settimana della moda

A poco più di una settimana dal fatidico sì a Noto, la coppia d’oro dello showbiz ha ripreso la propria vita di sempre: ritorno a Milano e poi, mentre Chiara Ferragni ha preso il volo per la New York Fashion Week, Fedez è rimasto a casa a fare il “mammo”. Panni da stirare e pappine per il piccolo Leo a parte, il rapper ha intrattenuto con ironia i suoi fan sui social, con delle stories a testimonianza della sua vita da casalingo. “Party hard amore, noi della gang abbiamo anche il ferro da stiro, scherza Fedez rivolgendosi al piccolo Leone.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Chiara Ferragni alla settimana della moda di New York

Intanto Chiara Ferragni è alla settimana della moda di New York, e su Instagram i fan che seguono assiduamente le sue stories sono divisi tra sostenitori e critici per i look da lei indossati durante l’importante evento d’alta moda. La fashion blogger più famosa del mondo e Fedez sono convolati a nozze lo scorso 1° settembre, con una sfarzosa cerimonia trasmessa in diretta social su Instagram. Il 2018 è stato un anno ricco di progetti per la coppia, che lo scorso 19 marzo ha avuto anche il suo primo figlio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-09-2018


Nadia Toffa: un altro importante passo in avanti!

Martina Dattola: ecco chi è la tentatrice della prima edizione di Temptation Island Vip!