La madre di Nadia Toffa ha annunciato l’uscita del secondo libro della conduttrice, scritto nei mesi prima della sua scomparsa: si chiamerà ‘Non fate i bravi’.

S’intitola “Non fate i bravi” ed è il secondo libro di Nadia Toffa dopo “Fiorire d’inverno”. L’uscita del libro è stata annunciata dalla madre della conduttrice, Margherita, che in un post condiviso dai profili di Nadia per Le Iene ha scritto:

“Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza.Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia.

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie…

Pubblicato da Fondazione Nadia Toffa su Lunedì 28 ottobre 2019

Nadia Toffa: il secondo libro

Come aveva promesso la madre di Nadia Toffa ha deciso di onorare la memoria di sua figlia, e così ha deciso di far raccogliere i suoi scritti degli ultimi mesi prima di morire in un libro, il cui titolo sarà “Non fate i bravi”. I proventi, come desiderato dall’Inviata delle Iene, saranno devoluti in beneficenza.

Un anno fa è uscito “Fiorire d’Inverno” il primo libro dell’Inviata delle Iene che, al suo interno, aveva parlato della sua battaglia contro la malattia e che aveva definito il cancro “un dono”. Proprio per questo il libro era stato al centro di numerose polemiche e a seguire Nadia Toffa aveva annunciato di essere guarita dal cancro, motivo per cui era stata ulteriormente bersagliata dagli haters.

La scomparsa della conduttrice

Il 13 agosto la conduttrice è scomparsa a Brescia, dopo mesi dal suo progressivo allontanamento dal mondo dei riflettori e da Instagram. La morte di Nadia Toffa ha colpito moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini comuni, che hanno presenziato ai suoi funerali o che hanno espresso il loro dolore sui social. In questo secondo libro sarebbero contenuti ulteriori messaggi che la conduttrice ha voluto indirizzare a coloro che l’hanno sostenuta e che le hanno voluto bene, ma soprattutto al suo interno sarebbe ribadito ancora una volta il suo incredibile amore per la vita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
le iene Nadia Toffa

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Trucchi per Halloween semplici ma d’effetto: 7 idee (facilissime) da copiare

Elena Santarelli vola a Dubai con il piccolo Giacomo