Nadia Toffa: il secondo libro "Non fate i bravi" e l'annuncio della madre

Nadia Toffa, la madre annuncia l’uscita del secondo libro

La madre di Nadia Toffa ha annunciato l’uscita del secondo libro della conduttrice, scritto nei mesi prima della sua scomparsa: si chiamerà ‘Non fate i bravi’.

S’intitola “Non fate i bravi” ed è il secondo libro di Nadia Toffa dopo “Fiorire d’inverno”. L’uscita del libro è stata annunciata dalla madre della conduttrice, Margherita, che in un post condiviso dai profili di Nadia per Le Iene ha scritto:

“Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza.Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia.

Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie…

Pubblicato da Nadia Toffa su Lunedì 28 ottobre 2019

Nadia Toffa: il secondo libro

Come aveva promesso la madre di Nadia Toffa ha deciso di onorare la memoria di sua figlia, e così ha deciso di far raccogliere i suoi scritti degli ultimi mesi prima di morire in un libro, il cui titolo sarà “Non fate i bravi”. I proventi, come desiderato dall’Inviata delle Iene, saranno devoluti in beneficenza.

Un anno fa è uscito “Fiorire d’Inverno” il primo libro dell’Inviata delle Iene che, al suo interno, aveva parlato della sua battaglia contro la malattia e che aveva definito il cancro “un dono”. Proprio per questo il libro era stato al centro di numerose polemiche e a seguire Nadia Toffa aveva annunciato di essere guarita dal cancro, motivo per cui era stata ulteriormente bersagliata dagli haters.

La scomparsa della conduttrice

Il 13 agosto la conduttrice è scomparsa a Brescia, dopo mesi dal suo progressivo allontanamento dal mondo dei riflettori e da Instagram. La morte di Nadia Toffa ha colpito moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini comuni, che hanno presenziato ai suoi funerali o che hanno espresso il loro dolore sui social. In questo secondo libro sarebbero contenuti ulteriori messaggi che la conduttrice ha voluto indirizzare a coloro che l’hanno sostenuta e che le hanno voluto bene, ma soprattutto al suo interno sarebbe ribadito ancora una volta il suo incredibile amore per la vita.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X