Elena Santarelli con suo figlio Giacomo a Dubai dopo la malattia

Elena Santarelli vola a Dubai con il piccolo Giacomo

Elena Santarelli si è concessa una vacanza da sola con suo figlio Giacomo, da poco guarito da un cancro contro cui si è battuto per due anni.

“La nostra vacanza, io e te”, ha scritto Elena Santarelli a didascalia di una sua foto in compagnia del piccolo Giacomo, il primo figlio avuto da lei e suo marito Bernardo Corradi. Da quando il piccolo è guarito dal cancro Elena Santarelli ha finalmente potuto cercare di distendere i nervi dopo due anni drammatici trascorsi tra ospedali e terapie. Madre e figlio prima di tutto si sono concessi una vacanza a New York (meta in cui Giacomo aveva sempre sognato di andare) e adesso anche a Dubai completamente da soli, senza Bernardo Corradi e senza la piccola Greta Lucia.

View this post on Instagram

La nostra vacanza ,io e te ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Elena Santarelli a Dubai con Giacomo

Elena Santarelli sta cercando di riappropriarsi del tempo perduto insieme a suo figlio Giacomo, da poco scampato alla sua dura lotta contro il cancro.

La showgirl non ha fatto segreto di aver iniziato anche un percorso di psicoterapia a seguito del dramma da lei vissuto in questi ultimi due anni. Ora che Giacomo è finalmente fuori pericolo, per festeggiare, madre e figlio sono volati a Dubai, dove insieme hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza.

Il libro e gli attacchi degli haters

La showgirl ha raccontato il dramma di suo figlio Giacomo nel libro “Una mamma lo sa” il cui ricavato è stato completamente devoluto al Progetto Heal. Durante la malattia di suo figlio, Elena Santarelli è stato spesso presa di mira dagli haters di Instagram, che l’hanno accusata di non mostrare mai il bambino sui social per vergogna, oppure che l’hanno bersagliata di critiche per aver continuato a svolgere il suo mestiere di showgirl e modella.

La moglie di Bernardo Corradi si è più volte difesa dalle critiche. Ad un hater ad esempio ha risposto: “Mio figlio sa che non si augura il male a nessuno ma sa anche che esistono le persone come te e quindi noi saltelliamo in casa felici di essere delle brave persone…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X