Juliana Moreira è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. La showgirl brasiliana prende a botte una fotomodella.

Juliana Moreira vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene. L’ex showgirl di Striscia la Notizia, nota per la sua solarità e per il fatto di essere sempre felice, ha vissuto un vero e proprio momento “no”. Con la complicità del marito Edoardo Stoppa, infatti, la Moreira ha vissuto un brutto quarto d’ora e lo scherzo andrà in onda questa sera, su Italia 1, durante la trasmissione Le Iene.

Juliana Moreira vittima de Le Iene

Cosa potrebbe far perdere completamente le staffe a Juliana Moreira? Ve lo diciamo noi, la gelosia. Il marito Edoardo Stoppa si è prestato a uno scherzo organizzato da le iene Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa che hanno deciso di ingaggiare una finta fotomodella, Vanessa Valli, che ci provasse proprio con il marito della showgirl brasiliana.

Il risultato è tutto da ridere, un po’ meno per Juliana che arriva quasi alle mani con la donna che reputa essere troppo interessata a suo marito.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

L’amore tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa procede a gonfie vele. I due hanno realizzato il sogno di allargare la famiglia diventando genitori di due splendidi figli.

In realtà proprio Stoppa ha il desiderio di un terzo figlio ma su questo argomento è Juliana a frenare, come ha raccontato a Gossip.it, ammettendo che due figli sono impegnativi, visto anche il tipo di lavoro che entrambi fanno.

“Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, però è comunque impegnativo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Elena Santarelli vola a Dubai con il piccolo Giacomo

Paura per Jovanotti: ecco come sta dopo l’incidente