Le Iene: Juliana Moreira vittima di uno scherzo, botte a fotomodella

Juliana Moreira prende a botte una fotomodella, ma…

Juliana Moreira è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. La showgirl brasiliana prende a botte una fotomodella.

Juliana Moreira vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene. L’ex showgirl di Striscia la Notizia, nota per la sua solarità e per il fatto di essere sempre felice, ha vissuto un vero e proprio momento “no”. Con la complicità del marito Edoardo Stoppa, infatti, la Moreira ha vissuto un brutto quarto d’ora e lo scherzo andrà in onda questa sera, su Italia 1, durante la trasmissione Le Iene.

Juliana Moreira vittima de Le Iene

Cosa potrebbe far perdere completamente le staffe a Juliana Moreira? Ve lo diciamo noi, la gelosia. Il marito Edoardo Stoppa si è prestato a uno scherzo organizzato da le iene Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa che hanno deciso di ingaggiare una finta fotomodella, Vanessa Valli, che ci provasse proprio con il marito della showgirl brasiliana.

Il risultato è tutto da ridere, un po’ meno per Juliana che arriva quasi alle mani con la donna che reputa essere troppo interessata a suo marito.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

L’amore tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa procede a gonfie vele. I due hanno realizzato il sogno di allargare la famiglia diventando genitori di due splendidi figli.

In realtà proprio Stoppa ha il desiderio di un terzo figlio ma su questo argomento è Juliana a frenare, come ha raccontato a Gossip.it, ammettendo che due figli sono impegnativi, visto anche il tipo di lavoro che entrambi fanno.

“Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, però è comunque impegnativo”.

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X