Jovanotti ha avuto un piccolo “incidente” mentre faceva sport: il cantante ha tranquillizzato personalmente i suoi fan attraverso i social.

“Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato (non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti)”, ha scritto Jovanotti in un suo post su Instagram, mostrando una vistosa medicazione e il suo occhio nero. Sempre per tranquillizzare i fan il cantante ha postato un secondo post in cui, insieme alla medicazione, sulla fronte ha anche un cerotto rosa di Hello Kitty che sarebbe appartenuto a quelli utilizzati da sua figlia Teresa quando era piccola. “In realtà ho fatto tutto per mettere il cerotto di Hello Kitty”, ha scherzato il musicista.

Incidente per Jovanotti: i messaggi del musicista

Fortunatamente non si sarebbe fatto nulla di grave Jovanotti che, escluso qualche punto, si è mostrato ai fan con una medicazione sull’occhio. Il cantante sarebbe caduto mentre faceva dei normali esercizi sportivi, e avrebbe tranquillizzato immediatamente i fan sull’accaduto. Il suo messaggio ironico è stato accolto con altrettanta ironia anche dai suoi ammiratori e da amici e colleghi. Il conduttore Giovanni Vernia ad esempio gli ha risposto: “Ho sempre sostenuto che lo sport fa male.”

In tanti su Instagram si sono poi mostrati entusiasti e divertiti per la sua scelta di indossare un cerotto rosa appartenente a sua figlia Teresa, con cui il musicista ha un rapporto strettissimo.

Teresa Cherubini e il rapporto col padre

Teresa è l’unica figlia che Jovanotti ha avuto insieme a sua moglie, Francesca Valiani, sposata nel 2008. Su Instagram la famiglia sembra essere estremamente unita e, com’è noto, Jovanotti ha un rapporto davvero unico e speciale con sua figlia: “Sono un padre che non sa dire di no. Lascio a mia moglie il lavoro scomodo. Ma a Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo”, ha raccontato lui a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lorenzojova/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Juliana Moreira prende a botte una fotomodella, ma…

Fiorello: “Voglio essere il nuovo Toffanin”