Levante intervistata da Le Iene: il matrimonio finito (e le confessioni intime)

Quanti uomini ha avuto? Qual è la sua fantasia erotica? Levante si racconta

La cantante Levante, alias Claudia Lagona, si mette a nudo durante un’intervista rilasciata a Le Iene raccontando particolari piccanti su di sé e svelando quali sono… i suoi sogni erotici!

Frizzante, sorridente e piena di vita, la cantautrice siciliana Levante ha deciso di mettersi ha nudo per Le Iene, durante una delle loro famosissime interviste. Gli intervistatori hanno deciso di punzecchiarla con domande indiscrete sulla sua vita privata, ma Levante non si è di certo tirata indietro.

Tra le molte domande personali a sfondo piccante, ad esempio, le è stato chiesto quali fossero le sue fantasie erotiche. Lei ha risposto che una delle sue fantasie è farlo in un bagno pubblico… ma lo ha mai fatto? Levante ha ammesso di averlo fatto sulla lavatrice e su un prato (le manca, però, in ascensore e al mare)…

Levante (e l’intervista vietata ai minori)

Durante l’intervista delle iene le è stata posta una domanda su quanto le dimensioni contino. E la risposta di Levante è stata: “Le dimensioni contano, ma se non sai usarlo…“.

Le confessioni piccanti continuano con la domanda: “Quanti uomini hai provato?“. La risposta? “Meno di venti“.

Il focus dell’intervista si sposta poi su domande meno hot e più amorose, andando a chiederle se ha mai tradito, se è mai stata tradita, se fosse una donna gelosa e se attualmente è innamorata.

Levante
Levante

Il matrimonio di Levante è finito?

Levante, durante l’intervista, ha parlato del suo amore finito per l’ex marito Simone Cogo dei The Bloody Beetroots a cui è stata legata per due anni. Un amore terminato, perché, come spiega la cantante: “ci sono dei passi che fai con grande amore ma poi ti rendi conto che sarebbe stato il caso di prenderti del tempo“.

La cantante ha comunque ammesso di essere innamorata e felice e di sentirsi pronta a diventare mamma. Attualmente non ha figli ma non esclude la possibilità di averne presto. Speriamo che la cicogna vada a bussare presto alla sua porta, allora!

Per ora, quello che sappiamo è che è molto presa anche del suo lavoro e che – nonostante l’enorme successo ottenuto – ha continuato a rimanere genuina e coi piedi ben saldi a terra. Un’anima d’altri tempi!

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X