Su Instagram Aurora Ramazzotti si è mostrata con un caschetto sbarazzino mentre imitava Uma Thurman in Pulp Fiction.

Con un ironico ballo sulle note di una famosa canzone estratta dalla colonna sonora di Pulp Fiction, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono esibiti in un divertente video condiviso su Instagram. Per l’occasione la figlia di Michelle Hunziker ha indossato una parrucca simile a quella indossata dalla protagonista del film Uma Thurman, e in tanti hanno creduto che fosse il suo nuovo taglio di capelli.

Aurora Ramazzotti con i capelli corti

In tanti hanno creduto che Aurora Ramazzotti avesse tagliato per davvero i suoi lunghissimi capelli mori, ma a seguire è stata lei stessa a tranquillizzare i fan su Instagram rivelando: “Era solo una parrucca!”

La figlia 22enne di Michelle Hunziker si è lanciata in un ironico balletto insieme al suo fidanzato, Goffredo Cerza, e insieme hanno fatto il pieno di like. I due sembrano essere più innamorati che mai e Aurora ha detto che il fidanzato sarebbe “il suo primo grande amore.” A casa e in famiglia sembra che Goffredo abbia ricevuto l’approvazione anche di mamma Michelle e di papa Eros, da sempre molto geloso di sua figlia.

I complimenti per il cambio di look

In tanti su Instagram hanno fatto i complimenti ad Aurora per il suo aspetto e per il taglio di capelli prima di scoprire che si trattasse semplicemente di una parrucca.

In passato Aurora è stata spesso vittima degli haters, e in particolare in molti hanno messo a confronto il suo aspetto con quello di sua madre, Michelle Hunziker. La giovane figlia della showgirl svizzera non ha mai fatto segreto di aver sofferto molto per quei commenti, ma anche di essere molto fiera del proprio aspetto e del proprio modo di essere: “Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo”, ha raccontato a DiLei.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealauroragram/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
aurora ramazzotti Goffredo Cerza

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Valentina e Chiara Ferragni come Cora e Marilù: il video è esilarante (ma le polemiche…)

Quanti uomini ha avuto? Qual è la sua fantasia erotica? Levante si racconta