Con un divertente remake del promo pubblicitario di Cora e Marilù, Valentina e Chiara Ferragni hanno fatto il pieno di like: ma non sono mancate le polemiche.

I due ex volti del reality Il Collegio, Cora e Marilù Fazzini, hanno presentato sui social il loro promo di lancio per la linea di assorbenti Lines è. Lo spot è stato ripreso da Chiara Ferragni e sua sorella Valentina che, con espedienti di doppiaggio e montaggio, hanno riprodotto il video. In molti hanno trovato il remake estremamente divertente, ma ovviamente non sono mancate anche le critiche degli haters. “Dove arriveremo?” Ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Ma che trash è?”

Chiara Ferragni e Valentina come Cora e Marilù

Chiara Ferragni e sua sorella Valentina hanno fatto sfoggio della loro ironia e delle loro doti recitative simulando il promo di lancio della linea di assorbenti Lines è, realizzata dalle due protagoniste de Il Collegio 3 Cora e Marilù.

Il video ha fatto divertire molti dei fan e degli amici delle due sorelle Ferragni, tra cui anche il marito e cognato Fedez, l’influencer Chiara Biasi, Luca Vezil e Manuel Mameli.

Le due si trovavano insieme a Roma: hanno soggiornato nello splendido Hotel De Russie, con splendida vista su Piazza del Popolo. E hanno realizzato un video che è diventato immediatamente virale. Apprezzato o no.

I commenti al video: haters vs Ferragni

Tra i commenti su Instagram ovviamente non potevano mancare anche quelli degli haters, che hanno accusato le due sorelle (così come quelle de il Collegio) di aver realizzato un promo estremamente trash e di cattivo gusto.

Le due testimonial di Lines è hanno dato prova di aver gestito con autoironia i commenti e le prese in giro da parte dei fan a proposito del video, diventato virale sui social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni valentina ferragni

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


La nuova sfida di Antonino Cannavacciuolo: lo chef debutta a…

Aurora Ramazzotti: il drastico cambio di look!