L’inviata de Le Iene Nadia Toffa ha raccontato ai fan di essersi sottoposta a una nuova seduta di chemio, e ha cercato come sempre di usare il suo ottimismo.

Non è un periodo affatto semplice per la iena Nadia Toffa, che come sempre su Instagram tiene aggiornati i numerosi fan sulla sua dura lotta contro il cancro. Questa volta la giornalista si è fotografata sul lettino d’ospedale, riprendendo la sacca contenente la chemioterapia: “E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia, ha scritto accanto al suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa: la malattia e la lotta tra la vita e la morte

Con coraggio e ottimismo Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore che l’ha colpita un anno fa, e su Instagram, dove l’inviata aggiorna costantemente i suoi fan, non mancano numerosi messaggi di solidarietà e sostegno nei suoi confronti. Il cancro, che sembrava essere stato sconfitto da un’operazione fatta dall’inviata nel dicembre scorso, si è ripresentato pochi mesi fa, e così lei ha iniziato un nuovo ciclo chemioterapico.

Nadia Toffa ha deciso di combattere la sua battaglia con ottimismo, e grazie all’insostituibile sostegno dei medici“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”, ha raccontato a Verissimo,  e ha aggiunto: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram Nadia Toffa people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 12-12-2018


Belen e Iannone si sono riavvicinati?

Federica Nargi mostra il pancione!