Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero essersi riavvicinati

Belen e Iannone si sono riavvicinati?

Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero finalmente riavvicinati.

Tra Belen Rodriguez e Iannone è tornato il sereno? Secondo Novella 2000 tra i due potrebbe esserci stato un riavvicinamento. La coppia ha annunciato di essersi presa un periodo di riflessione dopo una crisi durante tutta l’estate, e la notizia ha sconvolto i fan che erano ormai abituati a vederli insieme più felici che mai. Proprio pochi mesi fa il pilota di MotoGP aveva acquistato una casa per loro due a Lugano, e sembrava che presto potessero decidere di allargare insieme la famiglia.

Belen Rodriguez e Iannone: ritorno di fiamma?

Per il momento la notizia che Belen e Iannone si sarebbero riavvicinati resta solo un’indiscrezione, ma tanti sono i fan della coppia ad attendere un indizio su Instagram che possa chiarire le loro intenzioni. Del resto, entrambi avevano parlato di una “pausa di riflessione” e non di un’effettiva rottura.

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

“Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”, aveva dichiarato a Chi la showgirl.

I due poi erano stati pizzicati insieme al compleanno del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, e per cui era sembrato a tutti chiaro che i rapporti fossero quantomeno civili.

Belen e Stefano De Martino: la presunta frequentazione

Dopo la notizia della pausa presa da Iannone, Belen è stata pizzicata spesso accanto all’ex marito, Stefano De Martino, tanto che alcuni giornali avevano ipotizzato che tra i due potesse esserci stato un ritorno di fiamma, e che magari fosse proprio quello il motivo della rottura tra la showgirl e il pilota di MotoGP. Stefano De Martino del resto, non ha mai fatto segreto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie:

Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”, aveva dichiarato a Novella 2000.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

X