In occasione del 30esimo compleanno di Jeremias, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati nuovamente insieme.

Nonostante la rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia stata ufficializzata dai due diretti interessati, entrambi erano presenti lo scorso 11 novembre al ristorante El Carnicero di Milano, in occasione del compleanno di Jeremias Rodriguez. I due si sarebbero seduti uno di fronte all’altra, e il clima durante i festeggiamenti sarebbe stato allegro e pacifico nonostante la loro recente separazione.

Belen Rodriguez e Iannone insieme al compleanno di Jeremias Rodriguez

Sia Belen che Iannone hanno preso parte ai festeggiamenti del 30esimo compleanno di Jeremias Rodriguez. Insieme a loro, oltre agli amici del fratello di Belen, erano presenti anche Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il piccolo Santiago. L’ex coppia è stata immortalata in alcuni video che hanno presto fatto il giro dei social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Sembra che per Belen e Iannone i rapporti siano rimasti pacifici nonostante la recente separazione, ma sui social sono in molti a sperare in una riconciliazione tra i due, nonostante sia circolata la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone torneranno insieme?

Dopo le voci di una crisi tra la showgirl e Iannone, era stata la stessa Belen Rodriguez a ufficializzare la definitiva separazione dal pilota dichiarando a Chi: “Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea Ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità.”  Il settimanale di Alfonso Signorini poi l’aveva sorpresa in più d’un occasione accanto all’ex marito Stefano De Martino, e per questo sul profilo Instagram della showgirl era iniziata a circolare la voce di un loro possibile ritorno di fiamma. Belen svelerà ulteriori dettagli sulla vicenda?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Paolo Venuta: le cose da sapere assolutamente sull’asso dell’hair styling!

Sonia Gioia, ecco chi è l’imprenditrice accusata su Instagram da Fabrizio Corona