Federica Nargi incinta mostra il pancione in uno scatto su Instagram

Federica Nargi mostra il pancione!

Su Instagram Federica Nargi ha mostrato per la prima volta il suo pancione: per lei e Alessandro Matri si tratta del secondo figlio.

Federica Nargi ha ufficializzato la sua seconda gravidanza con un bellissimo scatto in bianco e nero su Instagram, in cui ha mostrato il suo pancione. Per la modella si tratta del secondo figlio avuto col compagno Alessandro Matri. I due sono diventati genitori per la prima volta nel 2016, con la nascita della loro piccola Sofia. “Una vita felice deve essere piena d’amore”, ha scritto Federica Nargi accanto al suo scatto in bianco e nero, facendo il pieno di like.

Federica Nargi incinta: mostra il pancione su Instagram

Tra Federica Nargi e Alessandro Matri l’amore procede a gonfie vele, e dopo la nascita di Sofia la coppia ha deciso presto di allargare la famiglia: per il 2019 è atteso l’arrivo del loro secondo figlio e, come testimonia lo scatto pubblicato dalla showgirl su Instagram, la gioia sarebbe già palpabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

La notizia che Federica Nargi fosse incinta era stata diffusa da Diva e Donna, che aveva sorpreso la showgirl a un parco giochi in compagnia della sua bambina. Il pancino era già evidente, e infatti molto presto era giunta anche la conferma da parte della stessa showgirl a proposito della gravidanza.

Federica Nargi e Alessandro Matri: un amore senza fine

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme dal 2009 e il loro amore è stato consacrato dall’arrivo di Sofia, il 26 settembre 2016. La showgirl e il calciatore non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa, e Federica Nargi si era detta entusiasta dell’arrivo della piccola Sofia nelle loro vite:

“Sono stata fortunata perché ho avuto una gravidanza splendida, senza particolari problemi. E quando lei è nata mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio”, aveva raccontato a Vanity Fair la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

X