Nadia Toffa non verrà sostituita nella nuova stagione de Le Iene

Nadia Toffa: la decisione delle Iene

Lo scorso 13 agosto è scomparsa Nadia Toffa, e i suoi colleghi de Le Iene hanno preso un’importante decisione per la nuova stagione del programma.

La notizia della scomparsa di Nadia Toffa è giunta terribile e inaspettata per moltissimi telespettatori che, nel corso della sua battaglia contro la malattia, avevano visto in lei un punto di riferimento. Il dolore più forte lo hanno provato ovviamente gli amici e i colleghi di sempre: nello studio delle Iene Nadia Toffa aveva dovuto smettere di recarvisi per dedicarsi alle cure. I suoi colleghi hanno deciso che, per questa nuova stagione, la conduttrice non verrà sostituita.

Le Iene: Nadia Toffa non verrà sostituita

Nessuno prenderà il posto di Nadia Toffa a Le Iene: questa la decisione presa dal suo team di colleghi, ancora profondamente scossi per la scomparsa dell inviata. Come al solito la conduzione del programma sarà affidata a Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e a Giulio Golia e Matteo Viviani (di solito affiancati proprio da Nadia Toffa). 

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

L’inviata è scomparsa lo scorso 13 agosto dopo una dura battaglia contro il cancro, e la sua morte ha generato commozione e tristezza in moltissimi telespettatori. Sicuramente sarebbe stato troppo presto per parlare di una possibile sostituta dell’inviata alla conduzione del programma, specie visto l’affetto che la legava sia al suo pubblico sia al suo team di colleghi.

L’annuncia drammatico delle Iene

La notizia della scomparsa della giornalista è stata data in primis proprio dalla redazione delle Iene, che con un tragico post su Facebook hanno annunciato: ” (…) Le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare a essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima.

E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI.Hai combattuto a testa…

Pubblicato da Le Iene su Lunedì 12 agosto 2019

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X