Nadia Toffa sparisce da Instagram e non risponde più ai fan

Nadia Toffa, i fan preoccupati: è sparita dai social

L’ultimo post di Nadia Toffa risale all’11 giugno scorso. Da quel momento la conduttrice non è stata più attiva sui social: fan preoccupatissimi.

Come sta Nadia Toffa? La conduttrice de Le Iene è da qualche settimana che è sparita dai radar e i fan sono preoccupati. L’ultimo post della Toffa, infatti, risale all’11 giugno, giorno dopo il suo compleanno in cui ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Cosa è successo alla conduttrice? E perché non interagisce più con i suoi fan su Instagram? Tante le domande, tanti purtroppo anche gli odiatori del web che già sentenziano la presunta vicina morte.

Nadia Toffa: come sta la conduttrice

Nelle ultime settimane in tantissimi si sono chiesti che fine avesse fatto Nadia Toffa.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

La conduttrice de Le Iene, non è più attiva come prima sul proprio account Instagram e questo fa preoccupare, e non poco, i fan. L’ultimo post messo da Nadia, inoltre, riguardava un aiuto che chiedeva di poter dare a Don Maurizio, che lotta contro le mafie.

“Vi prego diamo una mano a Don Maurizio. Sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria e il nostro cibo. Non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi. Non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”

Nadia Toffa: ultimissime notizie

Dal 2 dicembre 2017 la vita privata di Nadia Toffa, che fino a qualche tempo prima è sempre stata una persona molto riservata, è sempre sotto i riflettori.

Da qualche settimana, inoltre, la conduttrice si è allontanata dai social e non risponde neanche più ai fan. Cosa sarà successo? In tanti se lo chiedono e nel frattempo sperano che la Toffa riesca a superare anche questa battaglia.

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X