Amadeus: il padre operato al cuore prima del matrimonio con Giovanna

Il dramma di Amadeus a pochi giorni dalle nozze

L’11 luglio Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in Chiesa. Pochi giorni prima delle nozze il padre del conduttore è stato ricoverato d’urgenza.

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno deciso di sposarsi per la seconda volta (questa volta in Chiesa), lo scorso 11 luglio. La cerimonia è andata per il meglio, ed è stato lo stesso conduttore televisivo a raccontare la sua gioia per l’evento a Oggi. Pochi giorni prima del matrimonio però, per Amadeus c’era stata grande preoccupazione: suo padre è stato operato d’urgenza al cuore.

Abbiamo avuto una grande paura, tanto che eravamo pronti a rinviare. Ma mi aveva promesso che non sarebbe mancato per niente al mondo: è uscito dall’ospedale tre giorni prima e mi ha commosso dicendomi che non ricordava un giorno in cui è stato così felice come quello delle mie nozze“, ha dichiarato al settimanale.

Il matrimonio e la paura per il padre

La cerimonia sarebbe andata per il meglio, e si sarebbe tenuta presso la chiesa di Sant’Anna al Vaticano. Le nozze avrebbero potuto essere rinviate per via dei problemi al cuore del padre del conduttore, operato d’urgenza poco tempo prima delle nozze.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Per fortuna l’uomo si sarebbe ripreso al meglio, e avrebbe presenziato anche lui all’evento, con somma gioia per Amadeus e la sua famiglia. Ovviamente erano presenti anche i due figli del conduttore: Alice, nata nel 1997 dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino, e José Alberto, avuto nel 2009 da Giovanna Civitillo.

Amadeus: nozze in Chiesa con Giovanna

A 10 anni dal loro primo matrimonio (in comune) Amadeus e Giovanna Civitillo hanno rinnovato la loro promessa d’amore eterno con un secondo matrimonio, questa volta in Chiesa: “Ricorderemo questo giorno per tutta la nostra vita: siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie”, ha raccontato il conduttore a Oggi.

Per l’occasione i due hanno postato sul loro profilo Instagram un video di ringraziamento:

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X