Temptation Island, la resa dei conti di Ilaria e Massimo: lei è stata tradita?

Questa sera, su canale 5, andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island 2019. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni usciranno insieme dal villaggio? Cosa accadrà alle altre coppie?

Questa sera, lunedì 29 luglio, andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il pubblico si prepara ad assistere agli ultimi tre falò, anche se l’attenzione è tutta sulla coppia composta da Ilaria Teolis e sul fidanzato Massimo Colantoni. Il falò tra i due, inoltre, era già iniziato nella puntata precedente, e si prospetta come essere ricco di colpi di scena. Ilaria e Massimo, infatti, sembrano avere tantissimi punti da chiarire. Le altre coppie rimaste, inoltre, sono quella formata dalla fotonica Katia Fanelli e dal fidanzato Vittorio Collina e quella di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Temptation Island: Massimo ha tradito Ilaria?

La domanda che attanaglia tutti è: Massimo Colantoni ha davvero tradito la fidanzata Ilaria Teolis? Sebbene quest’ultima abbia avuto una vera e propria infatuazione per il tentatore Javier, il fidanzato Massimo sembra essersi spinto davvero oltre.

In un filmato, che la Teolis ha potuto visionare nel suo ultimo pinnettu, si vede Massimo trascorrere il weekend da sogno con la tentatrice Elena Cianni. I due, sempre più vicini, sono stati immortalati da alcune videocamere di servizio nella penombra dell’hotel in cui si trovavano. Ma cos’è davvero accaduto?

Nel video si sentono, chiaramente, alcuni gemiti, i due hanno davvero fatto l’amore? Non ci resta che attendere questa sera e vedere le risposte che Massimo fornirà alla sua fidanzata. I due usciranno insieme o separati?

Temptation Island: gli ultimi falò di confronto

Sale l’attesa per scoprire se le ultime coppie rimaste usciranno dal villaggio insieme o separati. Se la coppia formata da Sabrina e Nicola non ha suscitato l’interesse del pubblico, caso contrario per quella rappresentata dalla fotonica Katia e dal suo fidanzato Vittorio.

Se Katia è sempre stata concentrata su di lei, non riuscendo ad avvicinarsi a nessun tentatore, Vittorio invece ha trovato una grandissima intesa con la tentatrice Vanessa Cinelli. I due, infatti, sono apparsi vicini e complici tanto che gli ultimi video hanno mandato letteralmente in confusione la Fanelli, che ha mostrato le sue fragilità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X