Monya Grana autunno inverno 2017: le borse si ispirano al Gattopardo

Monya Grana autunno inverno 2017 presenta la sua nuova collezione di borse che si ispirano al famoso romanzo il Gattopardo…

chiudi

Caricamento Player...

Monya Grana autunno inverno 2017 ha presentato la sua nuova collezione di borse che si ispirano al famoso romanzo del 1958 di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo. Divenuto poi un vero colossal cinematografico nel 1963 grazie al regista Luchino Visconti e vincitore della Palma d’oro come miglior film al sedicesimo Festival di Cannes.

Monya Grana autunno inverno 2017

La collezione Monya Grana autunno inverno 2017 è composta da due principali modelli di borse chiamati come i protagonisti siciliani de Il Gattopardo, Angelica e Tancredi.

Angelica, simbolo di bellezza predominante e romantica che coniuga principi senza tempo di eleganza. La borsa simbolo di bellezza e di eleganza mantiene, attraverso il suo particolare design, uno stile romantico e contemporaneo al tempo stesso. Impreziosita da piccoli dettagli in pelle stampata cocco che la valorizzano e la distinguono grazie allo strepitoso effetto grafico della pelle esotica.

Tancredi, modello affascinante, capace di rapire il cuore di chiunque per l’essenza del suo stile casual chic. Innovativo design interno, tutto a portata di mano grazie ad un led che illumina il contenuto. La borsa, morbida e leggera, è realizzata in soffice e ricercata pelle di vitello stampata cocco. Una leggera strozzatura al collo dona al modello eleganza e funzionalità, oltre ad una straordinaria capienza. Disponibile in due versioni: large e slender. Tancredi è destinato così ad essere uno dei modelli più ricercati per il suo inconfondibile stile chic e per la sua sorprendente innovazione e praticità.

Il Gattopardo è dunque una collezione destinata a diventare un cult per il suo inconfondibile stile elegante, innovativo e ricercato. La passione per la moda e l’amore per la Sicilia e la sua storia continuano per il brand Monya Grana. Curiose di conoscere tutta la sofisticata ed elegante collezione?