Modello abito da sposa Martina Colombari

Vediamo come si è evoluto il modello dell’abito da sposa di Martina dalle sue nozze del 2004 al suo rinnovo dei voti del 2015

chiudi

Caricamento Player...

Di solito, quando si parla delle coppie vip, siamo abituate ad avere a che fare con show girl che cambiano uomo ogni cambio di stagione.

Una delle coppie che invece si stacca dalla mischia è quella formata da Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta: la coppia ha infatti appena festeggiato gli 11 anni di matrimonio e, per l’occasione, ha deciso di rinnovare i propri voti matrimoniali risposandosi.

Martina per l’occasione ha indossato un corto abito bianco con gonna sfalsata e spalline sottili firmato dallo stilista italiano Antonio Riva. Scarpe con tacco vertiginoso argento e bouquet di lavanda hanno completato il quadro.

Ma ve lo ricordate il modello del suo abito da sposa del 2004?

Ebbene, quando Martina sposò il suo Billy nel lontano 16 Giugno di 11 anni fa, aveva un vestito molto più castigato (Martina era già incinta di Achille) rispetto a quello indossato per il rinnovo dei voti: un abito bianco lungo stile impero fatto di pizzo e tullè e coronato da un velo fu il modello su cui ricadde la sua scelta.